come posso eliminare un rumore presente nella misura

Tecniche e strumenti di misura, test di varia natura
Messaggio
Autore
Avatar utente
virman71
Messaggi: 646
Iscritto il: 27/11/2016, 18:19
Il mio Impianto: Diffusori Cerwin Vega xls15,dac SMSL DO100,finale Hypex NC 252MP

Re: come posso......

#11 Messaggio da virman71 »

questa la situazione con il pc collegato ad una linea dedicata senza la terra
Immagine
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: come posso......

#12 Messaggio da TomCapraro »

Da quel che si vede si puo considerare un problema risolto.
P.s Facendo andare il pc a batterie puoi ottenere il medesimo risultato, nel caso ti servisse in una situazione dove non puoi disporre di un collegamento senza terra.
saluti, Tom
Avatar utente
virman71
Messaggi: 646
Iscritto il: 27/11/2016, 18:19
Il mio Impianto: Diffusori Cerwin Vega xls15,dac SMSL DO100,finale Hypex NC 252MP

Re: come posso......

#13 Messaggio da virman71 »

TomCapraro ha scritto:Da quel che si vede si puo considerare un problema risolto.
P.s Facendo andare il pc a batterie puoi ottenere il medesimo risultato, nel caso ti servisse in una situazione dove non puoi disporre di un collegamento senza terra.
toccherà mettere mano su una presa a muro ma penso che si possa fare,nel caso ,ci possono essere altri tipi di problemin nel far andare il pc senza la terra collegata?
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: come posso......

#14 Messaggio da TomCapraro »

virman71 ha scritto:toccherà mettere mano su una presa a muro ma penso che si possa fare,nel caso ,ci possono essere altri tipi di problemin nel far andare il pc senza la terra collegata?
Nessun problema, ne' dal punto di vista sicurezza (e' a doppio isolamento) ne' dal punto di vista funzionale.Puoi evitare di mettere mano sulla presa a muro, basta inserire un adattatore con il connettore centrale eliminato.
saluti, Tom
Avatar utente
virman71
Messaggi: 646
Iscritto il: 27/11/2016, 18:19
Il mio Impianto: Diffusori Cerwin Vega xls15,dac SMSL DO100,finale Hypex NC 252MP

Re: come posso eliminare un rumore presente nella misura

#15 Messaggio da virman71 »

giusto....mi stavo complicando la vita da solo.......grazie mille
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 14 ospiti