Oggi è il 25/06/2017, 12:35

Rispondi all’argomento  [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
 I dischi che ci emozionano 
Autore Messaggio

Messaggio Re: I dischi che ci emozionano
@ Maxxi
Finalmente ascoltato e cosa dire......solo il primo pezzo vale la candela, poi aggiungici il resto dei brani e il ''gioco è fatto''. Bellissimo Maxxi veramente, anzi ti dirò di più ,siccome ho preso un lettore universale, son riuscito ad ascoltare il live in DVD di Santana che mi hai dato a Roma, una goduria pure quello. ;)
Ps :non sò se hai visto la foto postata di recente su ''I nostri impianti''.
Hai visto? l'ho mantenuta la promessa, ricordi........... ''il prossimo integrato sara per forza...........'''
Ciaooooooo

19/06/2017, 7:45
Profilo

Messaggio Re: I dischi che ci emozionano
massimoto 68 ha scritto:
@ Maxxi
Finalmente ascoltato e cosa dire......solo il primo pezzo vale la candela, poi aggiungici il resto dei brani e il ''gioco è fatto''. Bellissimo Maxxi veramente, anzi ti dirò di più ,siccome ho preso un lettore universale, son riuscito ad ascoltare il live in DVD di Santana che mi hai dato a Roma, una goduria pure quello. ;)
Ps :non sò se hai visto la foto postata di recente su ''I nostri impianti''.
Hai visto? l'ho mantenuta la promessa, ricordi........... ''il prossimo integrato sara per forza...........'''
Ciaooooooo

Visto , visto ;) però le tue leggiadre canterine aspirano sicuramente a qualcosa di famiglia , fra l'altro di grande presenza oltre che sostanza....... vabbè ,diamo tempo al tempo.

E comunque quello dei Santana è un BLUE-RAY , non te n'eri accorto ? , altro che DVD.....
Ho tanta ottima musica liquida , quindi alla prossima spedizione una bella pen drive ben farcita :)
Un PC dedicato senza nemmeno tanti fronzoli , io uso un HP 250 G4 ( 300 euro) con Celeron e Foobar 2000 , e l' UNICO CD2 sbaraglierà il DAC stand alone........ :D
Saluti musicali estesi anche alla pazientissima ( beh , deve essere anche lei amante del bel suono...) Deborah

19/06/2017, 17:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 122 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13