I dischi che ci emozionano

commenti, segnalazioni, consigli sulla musica ascoltata e da ascoltare e anche su quella da evitare perchè mal registrata
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: I dischi che ci emozionano

#411 Messaggio da massimoto 68 »

Sibry said: vado avanti con le mie segnalazioni, anche se mi sembra quasi di scrivere più per me stesso che per i pochi lettori, ma tant'è... ;)

Ma quando mai.......continua continua, non ti fermare. :shock:
Non intervengo perchè non li conosco, ma questo non vuol dire che le tue, e anche le altre segnalazioni, non sono interessanti, anzi non me ne perdo una e ti confesso che, oltre ad avere la lista dei desideri che scoppia, mi stò facendo una cultura. :D
Per esempio quello di RicKie Lee Jones ce l'ho in file , ma non l'ho mai ascoltato. Allora tu giustamente mi dirai: ma come...... hai i file e non lo conosci?
Ti spiego , ho istallato e neanche tanto tempo fà, quasi 3 TB di vari generi musicali, che ad oggi non ho ancora visionato e ascoltato del tutto. Succede spesso e volentieri , come Lee Jones, che quello che segnalate ce l'ho, ma soprattutto non sò di avercelo, quindi........ :D altro motivo per continuare con le segnalazioni.
Ultima modifica di massimoto 68 il 01/12/2017, 16:24, modificato 1 volta in totale.
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: I dischi che ci emozionano

#412 Messaggio da MAXXI »

massimoto 68 ha scritto:Sibry said: vado avanti con le mie segnalazioni, anche se mi sembra quasi di scrivere più per me stesso che per i pochi lettori, ma tant'è... ;)

Ma quando mai.......continua continua, non ti fermare. :shock:
Non intervengo perché non li conosco, ma questo non vuol dire che le tue, e anche le altre segnalazioni, no sono interessanti, anzi non me ne perdo una e ti confesso che, oltre ad avere la lista dei desideri che scoppia, mi stò facendo una cultura. :D
Per esempio quello di RicKie Lee Jones ce l'ho in file , ma non l'ho mai ascoltato. Allora tu giustamente mi dirai: ma come...... hai i file e non lo conosci?
Ti spiego , ho istallato e neanche tanto tempo fà, quasi 3 TB di vari generi musicali, che ad oggi non ho ancora visionato e ascoltato del tutto. Succede spesso e volentieri , come Lee Jones, che quello che segnalate ce l'ho, ma soprattutto non sò di avercelo, quindi........ :D altro motivo per continuare con le segnalazioni.
Ti ha emozionato , beh forse è eccessivo , quello che ti ho dato alla Roma Hifidelity ?
Ciao
Avatar utente
sibry
Messaggi: 470
Iscritto il: 28/11/2016, 8:23
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3
Yamaha CD-S3000
Labtek Hi End
Audiosonica "Stonefly"
Ruark Talisman ||
Sonus Faber Parva FM4
Solid Steel
filtro Black Noise Extreme
Van Den Hul: The First
Systems and Magic: Gold Wire
ViaBlue: SC4
Soundcare Superspikes
Località: provincia di VR

Re: I dischi che ci emozionano

#413 Messaggio da sibry »

massimoto 68 ha scritto:Sibry said: vado avanti con le mie segnalazioni, anche se mi sembra quasi di scrivere più per me stesso che per i pochi lettori, ma tant'è... ;)

Ma quando mai.......continua continua, non ti fermare. :shock:
Non intervengo perché non li conosco, ma questo non vuol dire che le tue, e anche le altre segnalazioni, no sono interessanti, anzi non me ne perdo una e ti confesso che, oltre ad avere la lista dei desideri che scoppia, mi stò facendo una cultura.
Per esempio quello di RicKie Lee Jones ce l'ho in file , ma non l'ho mai ascoltato. Allora tu giustamente mi dirai: ma come...... hai i file e non lo conosci?
Ti spiego , ho istallato e neanche tanto tempo fà, quasi 3 TB di vari generi musicali, che ad oggi non ho ancora visionato e ascoltato del tutto. Succede spesso e volentieri , come Lee Jones, che quello che segnalate ce l'ho, ma soprattutto non sò di avercelo, quindi........ :D altro motivo per continuare con le segnalazioni.
oh yeah...
è proprio questo il lato negativo di avere la musica sui vari file.... si ha, e non si sa di avere... :x
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: I dischi che ci emozionano

#414 Messaggio da massimoto 68 »

MAXXI ha scritto:
massimoto 68 ha scritto:
Ti ha emozionato , beh forse è eccessivo , quello che ti ho dato alla Roma Hifidelity ?


Ciao
Ciao Maxxi,
perdonami ma non ho ancora avuto tempo di ascoltarli :( , stasera però finalmente son libero dall'altro hobby che ho (no vespa questa volta) li ascolto e poi ti dico tutto, anche se già lo sò, che con le tue ''chicce'' si va sul sicuro. ;)
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: I dischi che ci emozionano

#415 Messaggio da massimoto 68 »

sibry ha scritto:Rickie Lee Jones: Traffic From Paradise

Immagine
Ho dato un'occhiata, oltre a quello segnalato da te, che stasera ascolterò, ne ho altri tre. Ad oggi ho ascoltato solo il primo Pirates e devo dire che non mi era dispiaciuto affatto.
Immagine

Immagine

Immagine
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Avatar utente
sibry
Messaggi: 470
Iscritto il: 28/11/2016, 8:23
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3
Yamaha CD-S3000
Labtek Hi End
Audiosonica "Stonefly"
Ruark Talisman ||
Sonus Faber Parva FM4
Solid Steel
filtro Black Noise Extreme
Van Den Hul: The First
Systems and Magic: Gold Wire
ViaBlue: SC4
Soundcare Superspikes
Località: provincia di VR

Re: I dischi che ci emozionano

#416 Messaggio da sibry »

It's like this è semplicemente fenomenale.
Ho anche quello, in sacd ovviamente.
Entrambi sono, in qualche maniera, considerati "minori" rispetto a "Pirates" (ho anche quello) ma io preferisco appunto, questi due... non lo conosco... cosa perdo?
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: I dischi che ci emozionano

#417 Messaggio da massimoto 68 »

Non lo sò cosa ti perdi?
Vorrà dire che dopocena ascolto pure quello, :D mi faccio una scorpacciata di Lee Jons....... poi ti racconto tutto.
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: I dischi che ci emozionano

#418 Messaggio da MAXXI »

massimoto 68 ha scritto:
MAXXI ha scritto:
massimoto 68 ha scritto:
Ti ha emozionato , beh forse è eccessivo , quello che ti ho dato alla Roma Hifidelity ?


Ciao
Ciao Maxxi,
perdonami ma non ho ancora avuto tempo di ascoltarli :( , stasera però finalmente son libero dall'altro hobby che ho (no vespa questa volta) li ascolto e poi ti dico tutto, anche se già lo sò, che con le tue ''chicce'' si va sul sicuro. ;)
A proposito di altri hobby io ho anche quello della Playstation ( PS3 e recentemente PS4 ) e in particolare delle gare basate su Gran Turismo che si corrono in rete e sono molto eccitanti. Un po' di sere fa sono entrato in una lobby tutta di italiani e con "gestore" un massimomoto :D . Eri per caso tu ? Correva come un dannato.....
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: I dischi che ci emozionano

#419 Messaggio da massimoto 68 »

MAXXI ha scritto:
massimoto 68 ha scritto:
MAXXI ha scritto:
A proposito di altri hobby io ho anche quello della Playstation ( PS3 e recentemente PS4 ) e in particolare delle gare basate su Gran Turismo che si corrono in rete e sono molto eccitanti. Un po' di sere fa sono entrato in una lobby tutta di italiani e con "gestore" un massimomoto :D . Eri per caso tu ? Correva come un dannato.....
No maxxi, non sono io e neanche vado matto per i videogiochi, al contrario di mio figlio con la xbox, il mio è tutt'altro , è un hobby gastronomico che si pratica preferibilmente in inverno.
Ps :Oggi completo l'ascolto dei tuoi CD
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: I dischi che ci emozionano

#420 Messaggio da MAXXI »

ahahah , è allora un Hobby che lascia delle tracce evidenti...... ;) .
Calma e gesso con l'alimentazione e mi ringrazierai in futuro.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti