Roma Hi Fidelity 2016..3/4 Dicembre

Messaggio
Autore
Avatar utente
mluxor
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/12/2016, 15:47
Il mio Impianto: Ciao Massimo
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd 72 se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5 - Cavo USB NC - Segnale NC Copper - Segnale HiDiamond2 - Potenza NC Mantra
Località: Albano L.

Re: Roma Hi Fidelity 2016..3/4 Dicembre

#41 Messaggio da mluxor »

MarcelloDalmazia ha scritto:Eccomi, tornato ora da questa bella manifestazione. Per ora vi dico solo che la nuova sede a me è piaciuta particolarmente, sale abbastanza grandi e nutrita partecipazione di appassionati e Operatori del settore. Un GRAZIE particolare al Sig. ZAINI, persona perbene che mi ha permesso senza battere ciglio di lasciare i volantini per promuovere il nostro Forum. Questo Signore, riesce con le sue manifestazioni a tenere su questo settore in maniera impeccabile. Rispetto alle altre manifestazioni, ho registrato un notevole miglioramento sotto tutti i punti di vista. Tutte le sale erano ben Suonanti, chiaro che alcune hanno riscontrato maggiormente il mio apprezzamento. Ora sono troppo stanco per postare le foto e scendere nei dettagli, mi riprometto di farlo domani.
Sia io che altre 2 persone presenti con me sabato mattina abbiamo avuto le stesse tue impressioni, sale migliorate, accoppiamenti migliorati, suonava piu o meno tutto abbastanza bene. Ma cosa essenziale se avete notato....la maggior parte degli impanti era composta da monomarca ... in risalto la sala di stereo mutch full unison opera strepitosa. Una delle poche ad adottare il plurimarca era la sala di Mino con kharma vitus etc che ho trovato tra le piu godibili e piacevoli.
Ciao
Massimo L.
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd72se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione (NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5) - Cavo USB NC - Segnale (NC Copper - HiDiamond2) - Potenza NC Mantra
Avatar utente
massimo1974
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/12/2016, 7:34
Il mio Impianto: Nad S300 - Cocktail Audio X12 - Scan Speak Vertigo Plus
Località: Roma

Re: Roma Hi Fidelity 2016..3/4 Dicembre

#42 Messaggio da massimo1974 »

MarcelloDalmazia ha scritto:Immagine
nella seconda sala Stereo Much, l'impianto Elac e Primaluna era impressionante nel dimostrare il senso di hifi per tutti
Nad S300 - Audiolab 8200CD - Cocktail Audio X12 - Scan Speak Vertigo Plus
Avatar utente
massimo1974
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/12/2016, 7:34
Il mio Impianto: Nad S300 - Cocktail Audio X12 - Scan Speak Vertigo Plus
Località: Roma

Re: Roma Hi Fidelity 2016..3/4 Dicembre

#43 Messaggio da massimo1974 »

MarcelloDalmazia ha scritto:
massimoto 68 ha scritto:@ Marcello
E' doveroso farti un ringraziamento per le ottime foto.
PS: Come è andato il volantinaggio?
Ciaoooo
Ho fatto quello che potevo Massimo, tutto ok, ho notato INTERESSE da parte di tutti, Appassionati e Operatori del Settori stufi di atteggiamenti AMBIGUI di altri Forum... :twisted: ;)
Io vi ho conosciuto e mi sono iscritto perchè sabato ho trovato il volantino e quello stesso giorno ho visitato il sito di Mario Bon con l'annuncio di questo nuovo forum
Nad S300 - Audiolab 8200CD - Cocktail Audio X12 - Scan Speak Vertigo Plus
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Roma Hi Fidelity 2016..3/4 Dicembre

#44 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Leggendo su altri Forum, mi sono reso conto di tante, tantissime cose. Ora capisco anche l'accanimento che certi personaggi avevano nei confronti del sottoscritto. A mio modo di vedere, l'unico Impianto che spiccava in maniera netta, era quello presentato dal Sig. Zaini. Sicuramente un Impianto che costa quanto un Appartamento, ma sicuramente di Altissimo Livello. Quello che a me meraviglia non poco, sono coloro che hanno affermato che il migliore degli Impianti era quello dove c'erano le nuove Tannoy. Due sono le cose, o io sono diventato Sordo e ho le idee abbastanza confuse, oppure sono altri che per apprendere e capire devono ancora mangiare tanti quintali di sale...niente di Peggio di quella Sala su tutti i Parametri... :o :shock:
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti