CHIEDIAMO A VOI, DATECI SUGGERIMENTI IN MERITO.

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata)
Messaggio
Autore
Avatar utente
Zapuan
Messaggi: 343
Iscritto il: 26/11/2016, 14:30

Re: CHIEDIAMO A VOI, DATECI SUGGERIMENTI IN MERITO.

#11 Messaggio da Zapuan »

Io propongo che comunque sia visibile sempre lo status, in modo che si sappia sempre se si dialoga con operatori o privati.
Hakuna matata a tutti
Avatar utente
organist
Messaggi: 601
Iscritto il: 28/11/2016, 21:10
Il mio Impianto: Amplificatore Nad C355
Lettore cd Nad C515
DAC Nad d1050
Giradischi Project RPM5 Carbon
Prephono Project Phonobox II SE
Diffusori Opera Quinta 2011
Località: Italia

Re: CHIEDIAMO A VOI, DATECI SUGGERIMENTI IN MERITO.

#12 Messaggio da organist »

D'accordissimo.
Pero sarebbe bello invitare gli operatori anche a discussioni tecniche, visto che è sempre interessante leggere commenti di progettisti e ingegneri.
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: CHIEDIAMO A VOI, DATECI SUGGERIMENTI IN MERITO.

#13 Messaggio da massimoto 68 »

Credo che una pagina a loro dedicata sia la cosa migliore.
Ciaoooo. ;)
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
FrancescoLamon
Messaggi: 78
Iscritto il: 28/11/2016, 14:01
Il mio Impianto: AMR cd777, Acoustic Solid Classic Black-RB301-Clearaudio Concept-Unison Research PhonoOne, Unison Research Performance Anniversary, Opera GrandCallas, tutto legato Cableless.

Re: CHIEDIAMO A VOI, DATECI SUGGERIMENTI IN MERITO.

#14 Messaggio da FrancescoLamon »

Sono d'accordo sulla sezione operatori. Ovvio che il contributo di professionisti nelle varie discussioni è per me ben accetto e anzi auspicabile.
Francesco
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9153
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: CHIEDIAMO A VOI, DATECI SUGGERIMENTI IN MERITO.

#15 Messaggio da MarioBon »

visto che vogliamo promuove il made in Italy dovremmo limitarci agli operatori e produttori italiani?
e fare una sezione per gli italiano e una i non_italiani?

Quello che mi sembra opportuno e non frammischiare le discussioni con interventi "pubblicitari"
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
GianpieroMajandi
Messaggi: 114
Iscritto il: 27/11/2016, 9:20
Località: Cremona
Contatta:

Re: CHIEDIAMO A VOI, DATECI SUGGERIMENTI IN MERITO.

#16 Messaggio da GianpieroMajandi »

MarioBon ha scritto:Quello che mi sembra opportuno è non frammischiare le discussioni con interventi "pubblicitari"
+1
Ciao
Gianpiero
Avatar utente
mluxor
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/12/2016, 15:47
Il mio Impianto: Ciao Massimo
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd 72 se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5 - Cavo USB NC - Segnale NC Copper - Segnale HiDiamond2 - Potenza NC Mantra
Località: Albano L.

Re: CHIEDIAMO A VOI, DATECI SUGGERIMENTI IN MERITO.

#17 Messaggio da mluxor »

:mrgreen: Lo scrivo con molta leggerezza ma la pubblicità si paga, perchè escludere la concorrenza straniera se può finanziare il forum ?
Ciao
Massimo L.
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd72se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione (NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5) - Cavo USB NC - Segnale (NC Copper - HiDiamond2) - Potenza NC Mantra
NIMALONE65
Messaggi: 116
Iscritto il: 01/12/2016, 22:40

Re: CHIEDIAMO A VOI, DATECI SUGGERIMENTI IN MERITO.

#18 Messaggio da NIMALONE65 »

MarioBon ha scritto:visto che vogliamo promuove il made in Italy dovremmo limitarci agli operatori e produttori italiani?
e fare una sezione per gli italiano e una i non_italiani?

Quello che mi sembra opportuno e non frammischiare le discussioni con interventi "pubblicitari"
A me non piace il verbo escludere, è troppo limitante per chi esclude e per gli esclusi .

Anche per questo eviterei in toto l'ingresso degli operatori .
NIMALONE65
Messaggi: 116
Iscritto il: 01/12/2016, 22:40

Re: CHIEDIAMO A VOI, DATECI SUGGERIMENTI IN MERITO.

#19 Messaggio da NIMALONE65 »

GianpieroMajandi ha scritto:
MarioBon ha scritto:Quello che mi sembra opportuno è non frammischiare le discussioni con interventi "pubblicitari"
+1
MA è impossibile !

Basta possedere due PC , due linee internet che ti eludo sempre , e se queste magari mancano ai privati , normali fruitori del forum e del mondo Hifi, non sono certo un problema per chi avendo aziende ne possiede a decine .
Avatar utente
GianpieroMajandi
Messaggi: 114
Iscritto il: 27/11/2016, 9:20
Località: Cremona
Contatta:

Re: CHIEDIAMO A VOI, DATECI SUGGERIMENTI IN MERITO.

#20 Messaggio da GianpieroMajandi »

NIMALONE65 ha scritto:MA è impossibile !

Basta possedere due PC , due linee internet che ti eludo sempre ,,,,,e se queste magari mancano ai privati , normali fruitori del forum e del mondo Hifi ,,,,non sono certo un problema per chi avendo aziende ne possiede a decine .
Non è impossibile. Basta essere persone educate.
Ciao
Gianpiero
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 20 ospiti