Pagina 1 di 1

Se vi serve una riparazione a regola d’arte ...

Inviato: 07/12/2017, 17:29
da MassimoVilla
... rivolgetevi con fiducia a Salvatore Micale, un serio e capace professionista che voglio ringraziare pubblicamente con questo post.

Il mio alimentatore PaulDesign SR 1-5 non dava più segni di vita. E’ un alimentatore con reazioni molto basse al variare del carico e inoltre mantenute in un’ampia banda passante (impedenza d'uscita inferiore a 0.001; rapporto di reiezione della linea dell'alimentatore di 110 dB da DC a 200 KHz) e ci tenevo pertanto a ripristinarne le funzionalità, facendolo verificare da una persona competente.

Grazie ad un post pubblicato qui in Audio_Italia e alla risposta del buon Tom (Capraro), ho contattato Salvatore. Mi ha dato subito dei consigli al telefono per effettuare in autonomia alcune misure con il multimetro e mi ha chiesto di mandargli delle foto per cogliere sulla base della sua esperienza eventuali componenti sospetti.

Tutto questo per evitare inutili costi di spedizione e di riparazione nel caso di danno “banale”. Veramente onesto da parte sua. È stato molto disponibile sia via mail sia per telefono e mi ha guidato fino a dove era possibile; ma il problema non era di semplice soluzione è così gli ho spedito l’alimentatore.

Non appena ricevuto, lo ha esaminato, ha individuato il guasto, sostituito i componenti difettosi e messo in prova per 24 ore prima di considerare il lavoro ultimato e rispedirlo al sottoscritto. Non ho potuto che constatare che tutto era stato fatto a “regola d’arte” oltre che in tempi rapidissimi.

Che dire: in un mondo come il nostro, dove tutti millantano credito e ogni cosa costa maledettamente cara, poter contare su un professionista onesto, competente e rapido come Salvatore è di grande sollievo!

Grazie ancora, Salvatore.
Massimo

Re: Se vi serve una riparazione a regola d’arte ...

Inviato: 15/12/2017, 11:08
da sibry
bello, leggere queste cose.
Grazie per la segnalazione!