Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#41 Messaggio da massimoto 68 »

Bene..... allora ci si vede, il sabato e buona parte di domenica.
Anch'io vengo con la mia signora, comunque per chi non mi conosce è facile individuarmi: alto. magro e capello lungo :D
Ciaooooooo
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#42 Messaggio da MAXXI »

massimoto 68 ha scritto:Bene..... allora ci si vede, il sabato e buona parte di domenica.
Anch'io vengo con la mia signora, comunque per chi non mi conosce è facile individuarmi: alto. magro e capello lungo :D
Ciaooooooo
Se venite con la Vespa attenti alla neve sull' Appennino...... :D

Alto , magro , capello lungo......ehi , sei John Lennon redivivo ? :mrgreen:
Ultima modifica di MAXXI il 17/11/2017, 12:53, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Palfe
Messaggi: 188
Iscritto il: 24/12/2016, 11:40

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#43 Messaggio da Palfe »

Dispiace non essere dei vostri, mi avrebbe fatto molto piacere conoscervi personalmente...
Aspettiamo il reportage, buon divertimento.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#44 Messaggio da MarioBon »

Alle 13 prendo il treno e, salvo complicazioni, alle 16.33 sarò a Roma.
Ci vediamo domani. Se in albergo c'è la connessione Internet vi terrò informati altrimenti ci sentiamo lunedì. Spero di incontrare molti di voi di persona. In particolare mi piacerebbe incontrare Tom (che ho visto solo in fotografia e che saluto)...arriverà anche quel giorno.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#45 Messaggio da MAXXI »

MarioBon ha scritto:Alle 13 prendo il treno e, salvo complicazioni, alle 16.33 sarò a Roma.
Ci vediamo domani. Se in albergo c'è la connessione Internet vi terrò informati altrimenti ci sentiamo lunedì. Spero di incontrare molti di voi di persona. In particolare mi piacerebbe incontrare Tom (che ho visto solo in fotografia e che saluto)...arriverà anche quel giorno.
Mario , appena arrivato là ti metteranno subito al lavoro per la messa a punto ottimale degli impianti. Prevedo una serata lunghetta..... ;)

A domani
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#46 Messaggio da MarioBon »

sono in treno.
Intanto c'è il personale di Stereomuch e poi ci sarà sicuramente anche Marcello poi non c'è molto da mettere a punto se non la posizione dei diffusori sperando che la sala sia decente e poter disporre qualche grado di libertà.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
The_bastonator
Messaggi: 188
Iscritto il: 26/01/2017, 16:08
Località: Roma

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#47 Messaggio da The_bastonator »

Se riesco passo anche io così Mario Bon potrà bastonarmi ad libitum. :mrgreen:

TB
Alessandro Cioni
Messaggi: 543
Iscritto il: 26/01/2017, 10:28
Il mio Impianto: Sistema DIY per la musica sinfonica con...N trasduttori suddivisi in 11 vie
Località: Valmontone (RM)

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#48 Messaggio da Alessandro Cioni »

MarioBon ha scritto: Porterò la mia mazza da baseball. Voi portate i vostri CD.
Porterò l' Alexander Nevsky di Prokofiev sperando nella presenza delle Malibran.
A domattina...
Il compito non è tanto di vedere ciò che nessun altro ha ancora visto; ma pensare ciò che nessun altro ha ancora pensato riguardo a quello che chiunque vede. (E. Schrodinger)
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#49 Messaggio da MAXXI »

Alessandro Cioni ha scritto:
MarioBon ha scritto: Porterò la mia mazza da baseball. Voi portate i vostri CD.
Porterò l' Alexander Nevsky di Prokofiev sperando nella presenza delle Malibran.
A domattina...
Per quelle devi andare a Dosson e magari ti offrono pure un bel bicchiere di vino. Patron Nasta è esperto anche in quello...... ;)
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#50 Messaggio da MarioBon »

Ci sono le Grand Callas collegate al DM (in stereo) e CD2
il secondo impianto con le Diva.
Penso sappiate che domenica a Roma c'è il blocca del traffico...Il Mercure, per fortuna, è all'esterno del GRA e quindi per chi viene da fuori non è un problema.
Io sarò presente fino alle 14.30 di domenica pomeriggio.
Adesso sono le 6 e sono già sveglio...
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti