Maxi 1 a Roma

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Fracasso
Messaggi: 50
Iscritto il: 25/11/2016, 19:10
Il mio Impianto: Pre C220 finale MC252 cd Atoll cd 100se diffusori venere 2.5
Località: Roma

Maxi 1 a Roma

#1 Messaggio da Fracasso »

C'è qualcuno del forum a Roma o dintorni che ha le Maxi 1 e che ospiterebbe il mio amplificatore per una prova ?
Francesco Capri
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Maxi 1 a Roma

#2 Messaggio da MarioBon »

Fracasso ha scritto:C'è qualcuno del forum a Roma o dintorni che ha le Maxi 1 e che ospiterebbe il mio amplificatore per una prova ?
C'erano da StereoMuch.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Maxi 1 a Roma

#3 Messaggio da MAXXI »

MarioBon ha scritto:
Fracasso ha scritto:C'è qualcuno del forum a Roma o dintorni che ha le Maxi 1 e che ospiterebbe il mio amplificatore per una prova ?
C'erano da StereoMuch.
....un bel po' di tempo fa ;)
Avatar utente
acam75
Messaggi: 107
Iscritto il: 08/12/2016, 17:44
Il mio Impianto: Opera Quinta 2014 Se/ Unison R. Max1
Copland 405 cta/Mastersound 220 se
Unison R. Cd Due/Audio Analogue Maestro rev 1 96/24
Cavi Airtech

Re: Maxi 1 a Roma

#4 Messaggio da acam75 »

Salve Fracasso, io ne ho una coppia di Max 1 ma purtroppo sono in Veneto.....non sono un gran "chiacchierone" sui forum ma posso dirti che sono veramente fantastiche per me e contrariamente a quanto si potrebbe pensare riescono a suonare anche in condizioni non proprio "adeguate".....pensa che io per qualche tempo le ho fatte suonare in 13mt.q :D
...ovviamente il meglio lo danno in spazi più ampi....le ho fatte andare sia con ampli a valvole che con ibridi e , a mio modesto avviso il meglio lo danno con ampli "dotati"....
.....ora sono attaccate al U.R. 100 e U.R. Cd Due e posso garantirti che danzano come "ballerine" :D
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Maxi 1 a Roma

#5 Messaggio da MAXXI »

acam75 ha scritto:Salve Fracasso, io ne ho una coppia di Max 1 ma purtroppo sono in Veneto.....non sono un gran "chiacchierone" sui forum ma posso dirti che sono veramente fantastiche per me e contrariamente a quanto si potrebbe pensare riescono a suonare anche in condizioni non proprio "adeguate".....pensa che io per qualche tempo le ho fatte suonare in 13mt.q :D
...ovviamente il meglio lo danno in spazi più ampi....le ho fatte andare sia con ampli a valvole che con ibridi e , a mio modesto avviso il meglio lo danno con ampli "dotati"....
.....ora sono attaccate al U.R. 100 e U.R. Cd Due e posso garantirti che danzano come "ballerine" :D
con un maestro come Mario Bon avrebbero vinto pure "ballando con le stelle"...... ;) .

Un bel quotone , le provai per primo , e ne raccontai sull 'altro forum , con piena soddisfazione con UR sinfonia e le 6550.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Maxi 1 a Roma

#6 Messaggio da MarioBon »

MAXXI ha scritto: con un maestro come Mario Bon ...
Meglio non esagerare. In questo mestiere è già tanto non fare cappellate.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1067
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Maxi 1 a Roma

#7 Messaggio da TeoMarini »

MarioBon ha scritto:
MAXXI ha scritto: con un maestro come Mario Bon ...
Meglio non esagerare. In questo mestiere è già tanto non fare cappellate.
L'importante, nella vita, è l'onestà intellettuale! ;)
Poi, come dice il vecchio motto, "Sbaglia anche il prete sull'altare"! :D :D :D
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti