Se vale la pena farlo..vale la pena esagerarlo..

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Se vale la pena farlo..vale la pena esagerarlo..

#21 Messaggio da MarcelloDalmazia »

MAXXI ha scritto:
MarcelloDalmazia ha scritto:
Lemmy ha scritto:Mamma mia....il bestione rosso sembra striminzito rispetto a questo nuovo!...si può sapere chi lo produrrà?
MarioBon ha scritto:prima o poi si saprà...
Ora si può dire, il progetto è in mano alla UNISON RESEACH che presto lo produrrà e potrà essere a disposizione di tutti gli appassionati. Se si riesce ( 90%), si potrà ascoltare al prossimo ROMA HI FIDELITY il 18/19 di Novembre ... ;)
Questa sì che è una notizia BOMBA :)
Anche queste Elettroniche sono una BOMBA...sentirai... ;)
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 399
Iscritto il: 13/12/2016, 17:47
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.
Località: venezia

Re: Se vale la pena farlo..vale la pena esagerarlo..

#22 Messaggio da Lemmy »

Cavolo!...bella soddisfazione per Cesidio nel vedersi produrre un suo progetto da una azienda come Unison?!...quando sarà in giro nei negozi lo andrò ad ascoltare.
Avatar utente
mluxor
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/12/2016, 15:47
Il mio Impianto: Ciao Massimo
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd 72 se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5 - Cavo USB NC - Segnale NC Copper - Segnale HiDiamond2 - Potenza NC Mantra
Località: Albano L.

Re: Se vale la pena farlo..vale la pena esagerarlo..

#23 Messaggio da mluxor »

:o :o :o
Ciao
Massimo L.
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd72se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione (NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5) - Cavo USB NC - Segnale (NC Copper - HiDiamond2) - Potenza NC Mantra
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 11 ospiti