Messa a punto FINALE

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
Velut Luna
Messaggi: 186
Iscritto il: 27/11/2016, 12:35
Località: Preganziol (TV)
Contatta:

Messa a punto FINALE

#1 Messaggio da Velut Luna »

MESSA A PUNTO FINALE

Nei giorni scorsi, con l'introduzione del nuovo gruppo di continuità UPS ON LINE A DOPPIA CONVERSIONE (modello ON LINE XANTO XS3000) e ultimi ritocchi al layout generale di alimentazione e cablaggio, posso dire di aver portato al massimo possibile di rendimento il mio sistema. Sistema a cui NON sento la necessità di apportare nessun altro cambiamento, fermo restando che si tratta di un ibrido composto da macchine strettamente professionali, come i diffusori amplificati Genelec, e macchine di area "audiophile", molte delle quali modificate su mie specifiche.

Come ho scritto nel mio blog e sulla mia bacheca, la corretta messa a punto dell'alimentazione, in modo tale che risulti virtualmente perfetta, soprattutto sul fronte della "corrente" fornita al sistema (230 costanti e sinusoide perfetta ed esente da distorsioni), è una fase che seppur minimamente costosa rispetto al resto del sistema, è DETERMINANTE per la migliore resa possibile.

Non sono un classico recensore e non amo usare il linguaggio, peraltro rispettabilissimo, tipico di questo mondo: mi limito qui ad estendere un invito "open" per venire ad ascoltare a casa mia il mio sistema, a chiunque voglia prendere contatto con mezzo di alto profilo per l'ascolto della Musica.

Se qualcuno è interessato, mi contatti con messaggio privato oppure al mio indirizzo mail, se lo conoscete.
Buona domenica :)
Ultima modifica di Velut Luna il 29/10/2017, 13:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Messa a punto FINALE

#2 Messaggio da MarioBon »

in questo caso è superfluo portare i propri CD.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti