Isolatore Intona

Tutto quello che riguarda la riproduzione della musica liquida...
Messaggio
Autore
Avatar utente
liborio99
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/02/2017, 12:40
Località: Napoli

Re: Isolatore Intona

#31 Messaggio da liborio99 »

C'è un piccolo aggiornamento. Ho acquistato due nuovi cavi (20€ cadauno) dal produttore del mio dac, che non dichiara le specifiche AWG ma dice che i "Cavi USB 2.0 sono dotati di conduttori di potenza più spessi e linee di dati in rame argentati.", e l'Intona funziona senza l'ausilio dell'hub alimentato.
Un saluto, Liborio
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Isolatore Intona

#32 Messaggio da TomCapraro »

liborio99 ha scritto:C'è un piccolo aggiornamento. Ho acquistato due nuovi cavi (20€ cadauno) dal produttore del mio dac, che non dichiara le specifiche AWG ma dice che i "Cavi USB 2.0 sono dotati di conduttori di potenza più spessi e linee di dati in rame argentati.", e l'Intona funziona senza l'ausilio dell'hub alimentato.
"Se" cosi fosse, i cavi standard (nel tuo caso) risulterebbero palesemente sottili da "limitare" quei famosi 500mA :roll: vista la precarietà dell'aggancio elettrico.
saluti, Tom
Avatar utente
fab0
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/01/2017, 10:06

Re: Isolatore Intona

#33 Messaggio da fab0 »

Concordo.
Usavi dei cavi particolarmente mingherlini o spiegazzati?
Sui vari dispositivi a carica rapida uso cavi con i conduttori dell'alimentazione a sezione maggiorata. Con una decina d'euro di prendono alcuni cavi.
Avatar utente
liborio99
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/02/2017, 12:40
Località: Napoli

Re: Isolatore Intona

#34 Messaggio da liborio99 »

mha...... io ho usato tutti i cavi che avevo a disposizione, tra cui un cardas. Non ha mai effettuato l'handshake. L'unica volta che si è avviato è stato con una usb 3.0, che notoriamente funziona a 900mA.
Ora, perchè parte con questi cavi posso ipotizzarlo, ma non ci metterei la mano sul fuoco perchè l'alimentazione dell'intona mi sembra un po "capricciosa".
Un saluto, Liborio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti