Consiglio per scheda Audio USB

Tutto quello che riguarda la riproduzione della musica liquida...
Messaggio
Autore
Avatar utente
fab0
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/01/2017, 10:06

Re: Consiglio per scheda Audio USB

#11 Messaggio da fab0 »

Non l'avevo citata perchè la categorizzo tra quelle "plasticose", ma ce l'ho e mi trovo benone.
Ovviamente avendo 8 canali 24/192... è un peccato usarla in stereo con cross passivo :)
Avatar utente
superdeath1978
Messaggi: 520
Iscritto il: 08/01/2017, 12:47
Località: Orsogna (CH)

Re: Consiglio per scheda Audio USB

#12 Messaggio da superdeath1978 »

fab0 ha scritto:Non l'avevo citata perché la categorizzo tra quelle "plasticose", ma ce l'ho e mi trovo benone.
Ovviamente avendo 8 canali 24/192... è un peccato usarla in stereo con cross passivo :)
A quale scheda ti riferisci Fab0..?
Marco Chiarini
Avatar utente
fab0
Messaggi: 309
Iscritto il: 28/01/2017, 10:06

Re: Consiglio per scheda Audio USB

#13 Messaggio da fab0 »

All'unica scheda plasticosa multicanale che abbiamo citato :) Xonar u7
Le uscite stereo su jack da 3.5mm fanno parte del pacchetto plasticoso :)
Costruttivamente non credo sia minimamente paragonabile alle altre che abbiamo tirato in ballo. Però funzionalmente, economicamente, nel contesto di player, in un ambiente ragionato, ha una sua ragione di esistere.
Avatar utente
superdeath1978
Messaggi: 520
Iscritto il: 08/01/2017, 12:47
Località: Orsogna (CH)

Re: Consiglio per scheda Audio USB

#14 Messaggio da superdeath1978 »

fab0 ha scritto:All'unica scheda plasticosa multicanale che abbiamo citato :) Xonar u7
Le uscite stereo su jack da 3.5mm fanno parte del pacchetto plasticoso :)
Costruttivamente non credo sia minimamente paragonabile alle altre che abbiamo tirato in ballo. Però funzionalmente, economicamente, nel contesto di player, in un ambiente ragionato, ha una sua ragione di esistere.
Si esatto :D condivido perfettamente le tue osservazioni....se non interessa l'estetica la scheda suona bene a mio parere....non so se lo fate anche voi :mrgreen: prima prova "terra terra" volume del Pre al massimo con file su foobar 2000 in pausa...0 fruscio con tweeter da 105 dB, inoltre prende tutti i file fino ovviamente a 24 bit/192 khz
Marco Chiarini
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti