REW, una funzione utile.

ho questo problema...questa è la soluzione
DRC, equalizzazione attiva e passiva
Messaggio
Autore
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: REW, una funzione utile.

#21 Messaggio da TomCapraro »

Felix ha scritto:
3 secondi.
Troppo pochi, è una sveltina :D
saluti, Tom
Avatar utente
virman71
Messaggi: 646
Iscritto il: 27/11/2016, 18:19
Il mio Impianto: Diffusori Cerwin Vega xls15,dac SMSL DO100,finale Hypex NC 252MP

Re: REW, una funzione utile.

#22 Messaggio da virman71 »

TomCapraro ha scritto:
virman71 ha scritto:ho più volte provato a visualizzare su REW un impulso acquisito con Align e anche facendo i dovuti settaggi con Cool Edit per visualizzarlo correttamente in REW mi da sempre un impulso sballatissimo in moltissimi parametri.Se invece visualizzo in REW i files TC e MC di DRC interface nessun problema
Quindi li carichi direttamente in formato PCM e non ti crea errori ?
Usi windows 7 ?
Uso Win 7,se carico i files left e right ottenuti da Align ma,ovviamente ,trasformati con Cool Edit per la visualizzazione in REW,ottengo dei grafici sballati.Se invece carico i files con estensione TC e MC da drc inteface (sempre passando tramite Cool Edit)non ho nessun problema e tutto è attendibile
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: REW, una funzione utile.

#23 Messaggio da TomCapraro »

virman71 ha scritto: Uso Win 7,se carico i files left e right ottenuti da Align ma,ovviamente ,trasformati con Cool Edit per la visualizzazione in REW,ottengo dei grafici sballati.Se invece carico i files con estensione TC e MC da drc inteface (sempre passando tramite Cool Edit)non ho nessun problema e tutto è attendibile
Chiaro, passando da cool edit.
Torna tutto :)
saluti, Tom
Avatar utente
virman71
Messaggi: 646
Iscritto il: 27/11/2016, 18:19
Il mio Impianto: Diffusori Cerwin Vega xls15,dac SMSL DO100,finale Hypex NC 252MP

Re: REW, una funzione utile.

#24 Messaggio da virman71 »

la cosa che però non comprendo è il perchè dei PCM ottenuti con Align non riesco a visualizzarli in Rew anche trasformandoli come si dovrebbe.....mmahhh
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: REW, una funzione utile.

#25 Messaggio da TomCapraro »

virman71 ha scritto:la cosa che però non comprendo è il perché dei PCM ottenuti con Align non riesco a visualizzarli in Rew anche trasformandoli come si dovrebbe.....mmahhh
Se qualche volta te ne capita uno sotto mano me lo mandi assieme al pcm che esce da drc interface e che passano da cool edit, insomma i due pcm che carichi su Rew.
saluti, Tom
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti