Symphonova Orchestra integrazione uomo/macchina e Dirac Live

ho questo problema...questa è la soluzione
DRC, equalizzazione attiva e passiva
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Symphonova Orchestra integrazione uomo/macchina e Dirac Live

#1 Messaggio da Flavio »

Symphonova è una orchestra d'avanguardia che unisce i talenti di dodici solisti classici di valore a un innovativo sistema audio digitale composto da Symphonova Instrumental Loudspeakers customizzati, una Symphonova Wand basata sulla gestualità e la correzione ambientale digitale Dirac Live.
Symphonova pionieristicamente esplora l'integrazione uomo/macchina producendo il suono sinfonico e l'esperienza di un concerto di alto livello in una concert hall con solo una frazione dell'ensemble - dodici solisti - e quasi in qualsiasi spazio, indipendentemente dalle sue imperfezioni acustiche, come la cavernosa sala da ballo del castello di Herstmonceux del 15° secolo.

Immagine

Ulteriori informazioni sono disponibili qui:
http://diracdocs.com/Symphonova.pdf
mentre chi fosse interessato all'ascolto può visitare questa pagina (tutti i ricavi vanno in beneficenza):
https://castleconcerts.yapsody.com/even ... ch-concert

Immagine

:) Flavio
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Symphonova Orchestra integrazione uomo/macchina e Dirac

#2 Messaggio da TomCapraro »

Quando ho proposto (15 anni fa) di utilizzare un sistema di correzione digitale sono stato preso per folle, ora vedo che viene utilizzato (oltre ad aver letto una positivissima recensione da parte di Audio Review) seriamente.
Non può farmi che enorme piacere.
saluti, Tom
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Re: Symphonova Orchestra integrazione uomo/macchina e Dirac

#3 Messaggio da Flavio »

TomCapraro ha scritto:Quando ho proposto (15 anni fa) di utilizzare un sistema di correzione digitale sono stato preso per folle
Vero ma non per nulla nell'America del West dicono che i pionieri si riconoscono dalle frecce nella schiena..

:) :) Flavio
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Symphonova Orchestra integrazione uomo/macchina e Dirac

#4 Messaggio da TomCapraro »

Flavio ha scritto:
TomCapraro ha scritto:Quando ho proposto (15 anni fa) di utilizzare un sistema di correzione digitale sono stato preso per folle
Vero ma non per nulla nell'America del West dicono che i pionieri si riconoscono dalle frecce nella schiena..

:) :) Flavio
:D
saluti, Tom
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9120
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Symphonova Orchestra integrazione uomo/macchina e Dirac

#5 Messaggio da MarioBon »

Max Plank ha detto: "una nuova teoria si afferma quando tutti i suoi detrattori sono morti".
Quindi ci vuole tempo e pazienza.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti