Invito per ascolto diffusori attivi professionali

Rispondi
Messaggio
Autore
Velut Luna
Messaggi: 186
Iscritto il: 27/11/2016, 12:35
Località: Preganziol (TV)
Contatta:

Invito per ascolto diffusori attivi professionali

#1 Messaggio da Velut Luna »

Alla luce di un evidente interesse nel merito, come già accaduto in passato, Velut Luna apre le porte della sede e dello studio di mastering, a Casalserugo (Padova) per chi desidera effettuare un ascolto nelle MIGLIORI CONDIZIONI POSSIBILI di due distinti sistemi di monitor attivi:
- midfield / main: GENELEC 1037C + 7070 (con integrazione di 3x GENELEC 1031 per completamento sistema multicanale 5.1)
- nearfield: NEUMANN KH120

Nell'occasione Marco Lincetto illustrerà il sistema con ascolti di produzioni Velut Luna (anche inediti in fase di lavorazione) e naturalmente anche e soprattutto con CD e/o files e/o vinili portati dai visitatori.

Per motivi di spazio si possono ospitare al massimo tre persone per volta.
Nel caso foste interessati, contattateci con messaggio privato per fissare l'appuntamento.
Avatar utente
To nono
Messaggi: 63
Iscritto il: 28/11/2016, 23:58

Re: Invito per ascolto diffusori attivi professionali

#2 Messaggio da To nono »

Ringrazio Velut Luna che, questo pomeriggio, mi ha dato la possibilità di provare a fondo un impianto professionale, accompagnandomi in un viaggio musicale che mi ha permesso di coglierne le differenze rispetto ai normali sistemi home.
Molto interessante anche il sistema nearfield Neumann che sfodera una pienezza che mai avrei immaginato prima di sentirlo acceso. E' stato un piacere confrontarsi con un professionista del settore che mi ha accolto senza preconcetti, facendomi percepire tutta la passione che ha per questo mondo.

Saluti
Denis
Velut Luna
Messaggi: 186
Iscritto il: 27/11/2016, 12:35
Località: Preganziol (TV)
Contatta:

Re: Invito per ascolto diffusori attivi professionali

#3 Messaggio da Velut Luna »

E' stato un pomeriggio molto piacevole!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti