Stabat Mater (AS155)

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
sibry
Messaggi: 470
Iscritto il: 28/11/2016, 8:23
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3
Yamaha CD-S3000
Labtek Hi End
Audiosonica "Stonefly"
Ruark Talisman ||
Sonus Faber Parva FM4
Solid Steel
filtro Black Noise Extreme
Van Den Hul: The First
Systems and Magic: Gold Wire
ViaBlue: SC4
Soundcare Superspikes
Località: provincia di VR

Stabat Mater (AS155)

#1 Messaggio da sibry »

beh, allora, se qui si parla di Velut Luna...
Ho molti titoli della tua casa, lo sai, da qualche parte avevo pure fatto una lista con quei dischi VL che "per me" sono i più belli.
Non è corretto riportarla qui, ma...
ne approfitto volentieri per dirti Grazie anche delle tante iniziative allegate a "AS".
Anche il Stabat Mater di Pergolesi, (Velut Luna di questo mese) è molto convincente.

Però... dico questo... A me i CD di "classica" allegati alle riviste mi servono più che altro per avvicinarmi al genere.
Non mi professo conoscitore del genere, può benissimo essere che certe edizioni che io reputo "grandi" magari sono brutte, o viceversa.
Una cosa è certa però... le qualità "audio" la so riconoscere, e... con VL non è mai mancata!
ma proprio MAI!
Avanti così, GRAZIE!
Velut Luna
Messaggi: 186
Iscritto il: 27/11/2016, 12:35
Località: Preganziol (TV)
Contatta:

Re: Stabat Mater (AS155)

#2 Messaggio da Velut Luna »

Grazie per le belle parole.
Non si faccia problemi a parlare dei dischi Velut Luna, perchè questa sezione è dedicata proprio a loro.

L'edizione dello Stabat Mater ora in edicola con AS è decisamente particolare, per la forma in cui è proposta, che credo sia presente su disco solo in pochissime altre edizioni.
Quindi la ringraziamo per l'apprezzamento tecnico e la confortiamo rassicurandola che anche musicalmente è senza dubbio un disco interessante.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti