VELUT LUNA a viso aperto!

Rispondi
Messaggio
Autore
Velut Luna
Messaggi: 186
Iscritto il: 27/11/2016, 12:35
Località: Preganziol (TV)
Contatta:

VELUT LUNA a viso aperto!

#1 Messaggio da Velut Luna »

Nuova iniziativa di Velut Luna.
A partire dai prossimi dischi che pubblicheremo, inseriremo nei rispettivi booklet e nei nostri siti on line di riferimento una approfondita ed accurata analisi tecnica dei nostri files nativi.
Attenzione: non solo il semplice e di per sè inutile, famigerato, DR, ma proprio un'analisi spettroscopica completa, con anche la precisa indicazione dell'effettiva risoluzione digitale utilizzata, risposta in frequenza dinamica, etc.etc.

Faciliteremo, dunque, il lavoro ai, per fortuna, pochissimi "sfaccendati del web", i noti webeti del Hi-Fi, che saranno così sollevati dall'incombenza di dedicarsi anche a questa attività, che sembra essere una loro "passione".

Altresì per il restante 99,99% del pubblico che, invece, apprezza i nostri lavori, sarà l'occasione di veder tradotti in numeri e grafici le "good vibrations" provate all'ascolto dei nostri dischi!

Stay tuned!
Avatar utente
sibry
Messaggi: 470
Iscritto il: 28/11/2016, 8:23
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3
Yamaha CD-S3000
Labtek Hi End
Audiosonica "Stonefly"
Ruark Talisman ||
Sonus Faber Parva FM4
Solid Steel
filtro Black Noise Extreme
Van Den Hul: The First
Systems and Magic: Gold Wire
ViaBlue: SC4
Soundcare Superspikes
Località: provincia di VR

Re: VELUT LUNA a viso aperto!

#2 Messaggio da sibry »

bella, questa cosa.
Non ho mai visto nulla del genere da altre casa discografiche.
Lo fate per tutti i vostri album ? (e magari mettendo pure sul vs. sito, un po' alla volta, questi dati ANCHE dei dischi già usciti negli anni, !!)

WOW !
Velut Luna
Messaggi: 186
Iscritto il: 27/11/2016, 12:35
Località: Preganziol (TV)
Contatta:

Re: VELUT LUNA a viso aperto!

#3 Messaggio da Velut Luna »

sibry ha scritto:bella, questa cosa.
Non ho mai visto nulla del genere da altre casa discografiche.
Lo fate per tutti i vostri album ? (e magari mettendo pure sul vs. sito, un po' alla volta, questi dati ANCHE dei dischi già usciti negli anni, !!)

WOW !
questa è l'idea!
Avatar utente
Alessio
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/11/2016, 9:03
Il mio Impianto: .

Re: VELUT LUNA a viso aperto!

#4 Messaggio da Alessio »

Complimenti e un saluto da un "ammiratore"; ho ascoltato diversi master come "tester" e ho fatto un corso come tecnico del suono, con l'audio ci lavoro, I dati che renderete "pubblici" possono essere di grande aiuto a tutte le persone "di buona volontà"!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti