STOLEN DIAMONDS SU HDTRACKS

Rispondi
Messaggio
Autore
Velut Luna
Messaggi: 186
Iscritto il: 27/11/2016, 12:35
Località: Preganziol (TV)
Contatta:

STOLEN DIAMONDS SU HDTRACKS

#1 Messaggio da Velut Luna »

Disponibile in anteprima assoluta in formato liquido HD il nuovo bellissimo disco di vocal jazz "Stolen Diamonds" della cantante Beàs, con il gruppo strumentale guidato da Oscar Del Barba.
Il Cd sarà disponibile dal 6 aprile


Oggi lo potete acquistare in formato liquido HD, qui:
http://www.hdtracks.com/stolen-diamonds

Immagine
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: STOLEN DIAMONDS SU HDTRACKS

#2 Messaggio da MAXXI »

Formidabile , un preascolto di notevole resa , voce limpidissima , ottimo bilanciamento degli strumenti ma Oscar Del Barba lo conosciamo bene.....
Un bell'acquisto in Hires e poi eventuale masterizzazione su CD-R per l'ascolto in auto . L'ho fatto con parecchi dei lavori tuoi

Bravo Marco ;)
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: STOLEN DIAMONDS SU HDTRACKS

#3 Messaggio da MAXXI »

Inoltre , come cliente VIP , HDtracks mi fa uno sconto del 15% fino al 31/03.

VOLO....... :D
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: STOLEN DIAMONDS SU HDTRACKS

#4 Messaggio da MAXXI »

Acquistato assieme a Massimo Salvagnini " When your drummer has gone " e li sto scaricando :)

Beh, sono un fan di Salvagnini da sempre e l'altro è veramente forte. Anche se gli strumenti sono la mia passione un vocal come si deve ogni tanto lo compro ;)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti