Scelta Pre (cc)

Dedicato a chi si avvicina all'alta fedetà
(per i cavi c'è una sezione dedicata)
Messaggio
Autore
Avatar utente
wasky
Messaggi: 37
Iscritto il: 07/04/2017, 11:03
Il mio Impianto: Ne ho uno da Uomo :)

Re: Scelta Pre

#11 Messaggio da wasky »

superdeath1978 ha scritto:Ho dato un occhiata veloce ai mixer Roby....faccio due domande stupide perché non mi sono letto il manuale di Thoman sui mixer :) perdonami....:)
sul tavolo vedo anche uno uno sdoppiatore ingressi sbilanciato/bilanciato sarebbe il caso di usarne uno per ogni sorgente con uscite sbilanciate oppure basterebbe un semplice cavo terminato in rca/xlr..? Se la distanza è breve non c'è bisogno dello sdoppiatore mi confermi..?
Altra informazione sui mixer...quelli con uscita usb permettono di registrare su PC/mac direttamente o abbisogna di una scheda audio esterna..?
Si, c'è una Di Box in foto, bilancia l'uscita del DAC ma, puoi anche evitarla, sullo ZED ci sono le prese Single Ended RCA e anche su altri mixer
Avatar utente
wasky
Messaggi: 37
Iscritto il: 07/04/2017, 11:03
Il mio Impianto: Ne ho uno da Uomo :)

Re: Scelta Pre

#12 Messaggio da wasky »

massimo1974 ha scritto:
è la prima volta che vedo raccomandare un pre professionale in un forum hifi. ricordo molti apprezzamenti per i finali pro, soprattutto yamaha.
quindi tu credi che un pre e finale pro in ambito domestico possano rivelare un rapporto qualità prezzo elevato?

Bhe non farci caso, sui forum audio tante cose non vi dicono :D

Senza dubbio alcuno è una soluzione ottimale e anche meno dispendiosa ma, a patto di non prendere come amplificatori, merce come i Thomann 800 come raccomanda lo Sfigato :D

Di sicuro, non si può regolare il volume dai Gain del finale Pro come fanno in altri Agorà credendo di fare bene :D :D E meno male che li sono esperti
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti