consiglio difusori

Dedicato a chi si avvicina all'alta fedetà
(per i cavi c'è una sezione dedicata)
Messaggio
Autore
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: consiglio difusori

#11 Messaggio da MAXXI »

Sicuramente il gira è nei tuoi progetti per la collezione in vinile già esistente ma non trascurare , oltre il classico lettore CD/SACD , anche un DAC per gestire la musica liquida che darà un bello smalto a tutto l'impianto con i files HIres 24/96.

Io mi sono trovato benissimo con questo DAC comprato a meno di 600 euro e con i files sul notebook gestiti dal semplice ma efficace foobar 2000.

http://www.polarisaudio.it/aune-s6

C'è anche una mia dettagliatissima recensione :) , MAXXI ovviamente.....
Avatar utente
csibila
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/12/2017, 15:44
Il mio Impianto: Amplificatore Unison research Unico Primo / Giradischi Acoustic-Signature Primus+Jelco T 350S+Testina Clearaudio Melody MC / CD+network player: Yamaha CD-N500 / Sistema Diffusori e Subwoofer (2+2): Opera Callas + Indiana Line Basso 942
Località: Terrassa (Barcelona)

Re: consiglio difusori

#12 Messaggio da csibila »

In effetti migliora di molto il mio DAC integrato nel CD il cui è anche un riproduttore network che mi consente di ascoltare Google music, Tidal, etc a traverso il mio impianto...
Cui si sa cuando si comincia ma no cuando si finisce! :)
-----------------------
Carles

Chitarrista mancato, audiofilo part-time e musicomane a tempo pieno
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti