Benvenuti

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata)
Rispondi
Messaggio
Autore
NIMALONE65
Messaggi: 116
Iscritto il: 01/12/2016, 22:40

Re: Benvenuti

#51 Messaggio da NIMALONE65 »

Un saluto a tutti !
Avatar utente
maui_76
Messaggi: 309
Iscritto il: 30/11/2016, 10:44
Il mio Impianto: Sezione CD
Rotel RCD-1572

Sezione Liquida
Pioneer BDP-X300
DAC Wolfson WM8740

Sezione Analogica
Pro-Ject Primary (upgrade con Pro-Ject Acryl-It E, Ortofon Stylus 10 e Pro-Ject Clamp-It)
Pro-Ject Power Box MaiA

Amplificazione
Rotel A12

Diffusori
Monitor Audio Bronze 2 (Stand Hama Next)

Subwoofer
Indiana Line Basso 830

Cavi e Accessori
Neo Oyaide D+ RCA Class A, AudioQuest Pearl HDMI, AudioQuest Cinnamon Coax, AudioQuest MacKenzie RCA, Hama TosLink, Tellurium Q Ultra Blue + Tellurium Q Black Jumpers
AudioQuest NRG-X2
WireWorld Stratus 7
Vimar 01294.N
Soundcare Superspikes
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

Re: Benvenuti

#52 Messaggio da maui_76 »

mluxor ha scritto:Ci sono anche io ciao a tutti ottima idea aprire questo nuovo forum

Ciao Massimo, è un piacere leggerti anche qui! ;)
- Mauro -
Pro-Ject / Pioneer / Rotel / Monitor Audio / Indiana Line / AudioQuest / Tellurium Q / WireWorld / Vimar / Soundcare
Avatar utente
mluxor
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/12/2016, 15:47
Il mio Impianto: Ciao Massimo
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd 72 se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5 - Cavo USB NC - Segnale NC Copper - Segnale HiDiamond2 - Potenza NC Mantra
Località: Albano L.

Re: Benvenuti

#53 Messaggio da mluxor »

Ciao Mauro anche per me è un piacere, spero che qui non si crei quell'aria pesante che ormai si respira negli altri forum.

Sono convinto che questo forum ha grandi potenzialità, il supporto di professionisti validi ed affermati come Giampiero Majandi, Mario Bon e non non so chi altro parteciperà attivamente, possono solo arricchire culturalmente noi appassionati.
Ciao
Massimo L.
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd72se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione (NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5) - Cavo USB NC - Segnale (NC Copper - HiDiamond2) - Potenza NC Mantra
Avatar utente
maui_76
Messaggi: 309
Iscritto il: 30/11/2016, 10:44
Il mio Impianto: Sezione CD
Rotel RCD-1572

Sezione Liquida
Pioneer BDP-X300
DAC Wolfson WM8740

Sezione Analogica
Pro-Ject Primary (upgrade con Pro-Ject Acryl-It E, Ortofon Stylus 10 e Pro-Ject Clamp-It)
Pro-Ject Power Box MaiA

Amplificazione
Rotel A12

Diffusori
Monitor Audio Bronze 2 (Stand Hama Next)

Subwoofer
Indiana Line Basso 830

Cavi e Accessori
Neo Oyaide D+ RCA Class A, AudioQuest Pearl HDMI, AudioQuest Cinnamon Coax, AudioQuest MacKenzie RCA, Hama TosLink, Tellurium Q Ultra Blue + Tellurium Q Black Jumpers
AudioQuest NRG-X2
WireWorld Stratus 7
Vimar 01294.N
Soundcare Superspikes
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

Re: Benvenuti

#54 Messaggio da maui_76 »

mluxor ha scritto:Ciao Mauro anche per me è un piacere, spero che qui non si crei quell'aria pesante che ormai si respira negli altri forum.

Sono convinto che questo forum ha grandi potenzialità, il supporto di professionisti validi ed affermati come Giampiero Majandi, Mario Bon e non non so chi altro parteciperà attivamente, possono solo arricchire culturalmente noi appassionati.

Secondo me chi ha fatto nascere e chi poi si è iscritto e si iscriverà su questo spazio lo ha fatto e lo farà perché è stufo, esattamente come te ma anche come me, di quella dispettosa aria da diktat comandini che si è creata... diciamo "altrove".

Per questo credo sia un po' nella natura di questo Forum e dei suoi ideatori di farlo andare alla grande... almeno ci si proverà...

Io, come tutti gli altri fino ad ora, sono tra i primi iscritti e questo credo ci faccia onore...

Ora è chiaro che sarà tutto nelle nostre mani... :)
- Mauro -
Pro-Ject / Pioneer / Rotel / Monitor Audio / Indiana Line / AudioQuest / Tellurium Q / WireWorld / Vimar / Soundcare
NIMALONE65
Messaggi: 116
Iscritto il: 01/12/2016, 22:40

Re: Benvenuti

#55 Messaggio da NIMALONE65 »

MauroPrevitero ha scritto:
mluxor ha scritto:Ciao Mauro anche per me è un piacere, spero che qui non si crei quell'aria pesante che ormai si respira negli altri forum.

Sono convinto che questo forum ha grandi potenzialità, il supporto di professionisti validi ed affermati come Giampiero Majandi, Mario Bon e non non so chi altro parteciperà attivamente, possono solo arricchire culturalmente noi appassionati.

Secondo me chi ha fatto nascere e chi poi si è iscritto e si iscriverà su questo spazio lo ha fatto e lo farà perché è stufo, esattamente come te ma anche come me, di quella dispettosa aria da diktat comandini che si è creata... diciamo "altrove".

Per questo credo sia un po' nella natura di questo Forum e dei suoi ideatori di farlo andare alla grande... almeno ci si proverà...

Io, come tutti gli altri fino ad ora, sono tra i primi iscritti e questo credo ci faccia onore...

Ora è chiaro che sarà tutto nelle nostre mani... :)
È solo una questione di passione e di interessi ,,,,,e gli interessi non vanno d'accordo con le passioni .

Personalmente non ho neppure più l'interesse di dover "fare" l'impianto , non cerco amici , ne conoscenti ,,,,,semplicemente mi piace trasmettere ciò che ho imparato e restare aggiornato .

In definitiva i veri appassionati non sono molti !
zampex
Messaggi: 4
Iscritto il: 04/12/2016, 0:37

Re: Benvenuti

#56 Messaggio da zampex »

Bentrovati a tutti.
Avatar utente
massimo1974
Messaggi: 59
Iscritto il: 04/12/2016, 7:34
Il mio Impianto: Nad S300 - Cocktail Audio X12 - Scan Speak Vertigo Plus
Località: Roma

Re: Benvenuti

#57 Messaggio da massimo1974 »

Un ringraziamento ai promotori di questo forum con l'augurio che diventi la sede di una comunità attiva e partecipata.
Nad S300 - Audiolab 8200CD - Cocktail Audio X12 - Scan Speak Vertigo Plus
Avatar utente
Bluenote
Messaggi: 1067
Iscritto il: 04/12/2016, 18:15

Re: Benvenuti

#58 Messaggio da Bluenote »

Buonasera a tutti.
In bocca al lupo per questa nuova avventura.
Ciao
Maurizio
Avatar utente
Nautilus65
Messaggi: 41
Iscritto il: 04/12/2016, 18:26
Il mio Impianto: Sorgenti:
Accuphase DP500
Cambridge Audio 851N black


Amplificazione:
Accuphase E-460

Diffusori:
B&W 804 D3 Piano Black

Cavi di alimentazione:
Nordost Shiva 2 mt
Wireworld Stratus 2 mt
Wireworld Stratus 2 mt

Cavi di segnale analogico:
QED Signature S 1mt

Cavi di potenza:
Nordost Frey2 3+3mt spade to banana

Mobile porta elettroniche:
N. 2 Music Tools Isostatic

Filtro di rete:
Pure AV by Belkin PF40
Località: Mestre

Re: Benvenuti

#59 Messaggio da Nautilus65 »

Buonasera anche da parte mia, appena iscritto... ;)
Saluti da Francesco
Avatar utente
Alberto
Messaggi: 140
Iscritto il: 04/12/2016, 19:39
Il mio Impianto: Pre Angstrom Reaserch ref 2 - finali mono ming da 845 c - albarry m408 - sorgente liquida Mac book pro - dac rockna r2 se - sorgente analogica gira linn- diffusori autocostruiti Giussani NPS 2000
Località: Ragusa

Re: Benvenuti

#60 Messaggio da Alberto »

Buonasera,

Ci sono anche io che vi seguivo con interesse "di la".....
Qui sono con altro nick, ovvero il mio nome.
Complimenti a Mario per la bellissima iniziativa , e un cordiale saluto a Tom, Marcello e tanti altri che seguivo in precedenza.

Alberto
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite