Questa sezione è troppo poco frequentata

commenti, segnalazioni, consigli sulla musica ascoltata e da ascoltare e anche su quella da evitare perchè mal registrata
Messaggio
Autore
Avatar utente
Calbas
Messaggi: 169
Iscritto il: 25/11/2017, 16:45
Il mio Impianto: Artefatto 200W (quasi Denon) + JBL/Triangle (sempre in costruzione)
Località: Varese

Re: Questa sezione è troppo poco frequentata

#11 Messaggio da Calbas »

sibry ha scritto: perché, ormai, sono l'unico, a scrivere qui?
Cosa c'è che non va?
A parte il fatto che da quando sono arrivato vedo un movimento percentualmente normale di msg, mi è venuto in mente che conosco alcune persone appassionate e praticanti musica che ascoltano e non si sognano di leggere o scrivere su un forum;
quelli che cercano notizie sui forum sono principalmente interessati alle questioni tecniche.
Ciononostante parlare anche di musica sarebbe perfettamente normale, ma è più facile farlo con chi condivide l'ascolto al momento che scriverne; salvo per gli esperti.

Nel mio caso sono "mediamente depresso" del panorama musicale classico; oltre ai grandi di sempre e agli artisti di pregio in via di pensionamento non vedo grandi spazi per entusiasmarmi. Ho appena scoperto Arvo Part (alla buonora), e ... si, pregevole ma non arriva al livello dei grandi; sempre a giudizio personale.
Si potrebbe parlare di uscite in cui Bocelli è il tenore, ma non ho parole.
Avatar utente
sibry
Messaggi: 470
Iscritto il: 28/11/2016, 8:23
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3
Yamaha CD-S3000
Labtek Hi End
Audiosonica "Stonefly"
Ruark Talisman ||
Sonus Faber Parva FM4
Solid Steel
filtro Black Noise Extreme
Van Den Hul: The First
Systems and Magic: Gold Wire
ViaBlue: SC4
Soundcare Superspikes
Località: provincia di VR

Re: Questa sezione è troppo poco frequentata

#12 Messaggio da sibry »

Beh... Bocelli è una star Commerciale, più che altro.....
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti