Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#1 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Anche quest'anno ci apprestiamo a partecipare alla Manifestazione in oggetto con la grande sorpresa: per la prima volta in Italia, la UNISON - OPERA parteciperà a questa manifestazione in una sala da 100mq con tutto lo STAFF AZIENDALE. Saranno tante le Novità che la nota casa ITALIANA presenterà a questa manifestazione nella nuova bellissima locazione presso l'HOTEL MERCURE. Logicamente, come anche l'anno scorso, AUDIO ITALIA.MONDOFORUM.COM sarà presente e rappresentata da MARIO BON e dal sottoscritto. Invitiamo tutti gli Iscritti di questo FORUM a farci visita presso la sala UNISON - OPERA.

PS. MI AUGURO CHE ANCHE TOM FACCIA UN PICCOLO SFORZO PER POTERCI ALLIETARE CON LA SUA PRESENZA.. :P
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
bergat
Messaggi: 199
Iscritto il: 03/12/2016, 14:16
Il mio Impianto: Audioresearch, adcom, yamaha, marantz, teac, Pro-ject, Thorens, Sony,Pioneer, Matrix-audio

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#2 Messaggio da bergat »

Ci sarò sicuramente, Marcello
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1067
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#3 Messaggio da TeoMarini »

Anche io ci sarò e sarà una buona occasione per conoscersi di persona. :)
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Alessandro Cioni
Messaggi: 543
Iscritto il: 26/01/2017, 10:28
Il mio Impianto: Sistema DIY per la musica sinfonica con...N trasduttori suddivisi in 11 vie
Località: Valmontone (RM)

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#4 Messaggio da Alessandro Cioni »

presente
Il compito non è tanto di vedere ciò che nessun altro ha ancora visto; ma pensare ciò che nessun altro ha ancora pensato riguardo a quello che chiunque vede. (E. Schrodinger)
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#5 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Benissimo, io sono facilmente riconoscibile...oltre alla brutta faccia, porterò maglie con la scritta audioitalia.mondoforum.com.. ;) :lol:
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
mluxor
Messaggi: 123
Iscritto il: 01/12/2016, 15:47
Il mio Impianto: Ciao Massimo
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd 72 se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5 - Cavo USB NC - Segnale NC Copper - Segnale HiDiamond2 - Potenza NC Mantra
Località: Albano L.

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#6 Messaggio da mluxor »

Spero proprio di incontrare qualcuno
Ciao
Massimo L.
Unison Research Unico Nuovo - Opera Quinta 2006 - Marantz cd72se MKII - Marantz HD DAC1 - Alimentazione (NC Copper, NC Symphonia, NC Mantra, RAAM AUDIO Amadeus 5) - Cavo USB NC - Segnale (NC Copper - HiDiamond2) - Potenza NC Mantra
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#7 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Consiglio a tutti per un più facile riconoscimento, di darci appuntamento nella sala Unison - Opera...postate qua il giorno che vi vede presenti.
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#8 Messaggio da massimoto 68 »

MarcelloDalmazia ha scritto:Consiglio a tutti per un più facile riconoscimento, di darci appuntamento nella sala Unison - Opera...postate qua il giorno che vi vede presenti.
E chi se la perde...........Sabato 18 e Domenica 19
Massimo e Debora :D
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#9 Messaggio da MAXXI »

E come potrei mancare ? :D
Fedele estimatore ed amico di Giovanni Nasta e tutto il suo staff nonché ovviamente del ns. Marcello con la sua inesauribile e spumeggiante verve ;) .

Porterò un po' delle mie personali compilation di cui farò omaggio agli amici che le vorranno , Mario Bon per primo ovviamente dato che deve progettare e collaudare diffusori sempre più performanti. Un aiutino da parte mia per il collaudo finale.

Saluti a tutti
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1067
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Roma HI FIDELITY 2017 - 18/19 Novembre

#10 Messaggio da TeoMarini »

MAXXI ha scritto:E come potrei mancare ? :D
Fedele estimatore ed amico di Giovanni Nasta e tutto il suo staff nonché ovviamente del ns. Marcello con la sua inesauribile e spumeggiante verve ;) .

Porterò un po' delle mie personali compilation di cui farò omaggio agli amici che le vorranno , Mario Bon per primo ovviamente dato che deve progettare e collaudare diffusori sempre più performanti. Un aiutino da parte mia per il collaudo finale.

Saluti a tutti
Non sono un frequentatore molto assiduo :oops: : di che si tratta?
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti