Noi e gli altri....

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata)
Messaggio
Autore
Avatar utente
LHifi
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/01/2018, 13:22

Re: Noi e gli altri....

#21 Messaggio da LHifi »

Io ne ho avuto la riprova poco fa.
Inutile cercare di spiegare qualcosa in certi forum, si finisce solo per litigare.
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Noi e gli altri....

#22 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Un classico, Ignoranza e Arroganza fanno una miscela a dir poco ESPLOSIVA.. ;)
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
LHifi
Messaggi: 30
Iscritto il: 08/01/2018, 13:22

Re: Noi e gli altri....

#23 Messaggio da LHifi »

Si ma che tristezza...
Avatar utente
Bergamotto
Messaggi: 1139
Iscritto il: 10/02/2017, 19:55

Re: Noi e gli altri....

#24 Messaggio da Bergamotto »

forse sarebbe meglio non dare troppa importanza...
pensiamo a contribuire positivamente per questo forum ;)
Avatar utente
Mauro
Messaggi: 49
Iscritto il: 27/11/2016, 20:42
Il mio Impianto: Clearaudio ovation, braccio Clearaudio tt2, testina stradivari - Mcintosch MA8000 - Mcintosch MCD1000 - Grand Callas 2014.
Località: Brusasco TO

Re: Noi e gli altri....

#25 Messaggio da Mauro »

Leggo molto, scrivo poco pero qui si sta portando avanti una delle regole fondamentali della pubblicità che recita : parlarne male ma comunque parlarne......
EDO RC24
Messaggi: 379
Iscritto il: 01/12/2016, 16:09
Località: albano laziale

Re: Noi e gli altri....

#26 Messaggio da EDO RC24 »

TomCapraro ha scritto:
MarcelloDalmazia ha scritto:
TomCapraro ha scritto:...tu viaggi ancora su altri forum? :D
Lascia "viaggiare" loro, proveranno soltanto invidia.
Ma no Tom, io non frequento quel luogo, lo faccio solo quando qualche mio Amico o conoscente mi avvisa di qualcosa che MI/CI riguarda. Se ho voglia di Apprendere o Approfondire le mie Conoscenze, di qualsiasi argomento, di certo non vado al BAR DELLO SPORT.. :twisted: 8-) ;)
Un consiglio, non farci caso.
Il cross-posting non deve essere una caratteristica di questo forum.
Se questo tizio, e non so di quale signore si sta parlando, crede di poterci insegnare qualcosa ben venga la sua presenza, noi tutti, qui, abbiamo interesse di imparare qualcosa, per cui discutere faccia a faccia porta sempre qualcosa di buono, specie se fatto costruttivamente e con garbo.
L'importante è che non si tratti del "signore" che immagino, perché negli scontri (de visu) con cui ho avuto in passato, si è palesemente visto che non era in grado di farsi due semplici conti, e tanto altro di cui dovrebbe vergognarsi """***SE***""" solo ci fosse un organo di verifica che stia sopra le parti.(cantandosela e suonandosela da solo avrà sempre "ragione")
Tengo una sua lunga lista di commenti in cui si nota una fortissima incoerenza, una base matematica semplicemente inesistente, oltre ad una ineducazione (o maleducazione) fuori dal comune.
Però noi non siamo gli altri, quindi potremmo perfino accettare la presenza di costui, l'importante è che non insegni cattiva educazione, ma soltanto cose comprovabili.
stranamente quell incoerenza...la conosco bene..anzi l ho conosciuta bene in passato...il tizio riempie il suo forum di tonnellate di nozioni alcune a lui sconosciute ma ancor peggio ne fà il suo scudo inoppugnabile e poi puntualmente quando arriva il momento assai raro di realizzare qualcosa disattende tutte le teorie che propugna..con le più inimmaginabili scuse.. :mrgreen:
la cosa che fà ancora più ridere per non piangere è che accusa altri costruttori "veri !!" che non ottemperano a certe nozioni senza capirne il significato tecnico fino in fondo..quando lui invece le viola apertamente con non chalanche.. quindi icoerenza +faccia di marmo..
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1067
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Noi e gli altri....

#27 Messaggio da TeoMarini »

A proposito di "Noi e gli altri"...
Oggi sono incappato in questo blog,
https://masterblaster2017.wordpress.com/
dove il titolo è tutto un programma:
"Cogito ergo sum-Mi sono rotto le palle con le balle" :D
Tra i vari argomenti, ho letto cose interessanti anche per noi appassionati...

Qualcuno di voi sa chi ne è l'autore?
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Noi e gli altri....

#28 Messaggio da TomCapraro »

TeoMarini ha scritto:A proposito di "Noi e gli altri"...
Oggi sono incappato in questo blog,
https://masterblaster2017.wordpress.com/
dove il titolo è tutto un programma:
"Cogito ergo sum-Mi sono rotto le palle con le balle" :D
Tra i vari argomenti, ho letto cose interessanti anche per noi appassionati...

Qualcuno di voi sa chi ne è l'autore?
:o :shock:
saluti, Tom
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Noi e gli altri....

#29 Messaggio da MAXXI »

TeoMarini ha scritto:A proposito di "Noi e gli altri"...
Oggi sono incappato in questo blog,
https://masterblaster2017.wordpress.com/
dove il titolo è tutto un programma:
"Cogito ergo sum-Mi sono rotto le palle con le balle" :D
Tra i vari argomenti, ho letto cose interessanti anche per noi appassionati...

Qualcuno di voi sa chi ne è l'autore?
Bella quella asserzione ma è valida in tanti campi civili e polltici , il ns. è solo una frazione del tutto...... ;)
Avatar utente
Ligo
Messaggi: 502
Iscritto il: 26/11/2016, 8:12
Il mio Impianto: PC con Jriver 30, Dirac Live, MSB Analog Dac, Mutec MC3+ USB, Gamut Di150, Diffusori AUDES Blues MKII, Sub SVS SB1000, Cavetteria di buona qualità.
Giradischi EAT e-Flat, testina Benz Micro Wood, Pre Phono Benz Micro PP1 T9, Scheda audio Motu M2.
Località: Milano

Re: Noi e gli altri....

#30 Messaggio da Ligo »

Non mi piace parlare degli altri, ognuno opera le sue scelte in base a ciò che ritiene giusto e importante. L'unica cosa che posso dire è che da quando frequento unicamente questo forum è come se mi fossi "disintossicato" e le discussioni che si possono leggere in giro e che riguardano se suona bene questo oppure quello, oppure meglio ancora quell'altro, se non corredate da almeno un minimo di analisi e considerazioni tecniche, non riscuotono per me più alcun interesse, mi annoiano a morte e non riesco proprio più a leggerle.
In questo universo ogni oggetto ordinale o è una banana o non è una banana.

Ciao. Fabio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti