Presentazione

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata)
Rispondi
Messaggio
Autore
Pippo Grasso
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/12/2023, 15:50
Il mio Impianto: Lettore cd pro jec, ricevitore Bluetooth pro ject, amplificatore denon pma 1520 ae , Apple Music con iPhone collegato a Dragonfly red, diffusori acustici BI 130 r8 t su progetto del compianto ingegnere Renato Giussani

Presentazione

#1 Messaggio da Pippo Grasso »

Mi chiamo Pippo Grasso, e, con una certa fatica, mi sono iscritto. chiedo scusa in anticipo, poiché in quanto persona non vedente, non sono ancora sicuro di quello che sto combinando. scrivo con la sintesi vocale, vediamo se riuscirò a inviare questo messaggio a tutti.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9153
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Presentazione

#2 Messaggio da MarioBon »

Il tuo messaggio, molto gradito, e arrivato. Sono certo che i partecipanti a questo forum ti daranno tutta la collaborazione necessaria.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Pippo Grasso
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/12/2023, 15:50
Il mio Impianto: Lettore cd pro jec, ricevitore Bluetooth pro ject, amplificatore denon pma 1520 ae , Apple Music con iPhone collegato a Dragonfly red, diffusori acustici BI 130 r8 t su progetto del compianto ingegnere Renato Giussani

Presentazione

#3 Messaggio da Pippo Grasso »

Grazie Mario per la risposta confortante. Per adesso mi fermo. Vedrò A Casa con i familiari di farmi descrivere gli elementi e i pulsanti dello schermo
pfsoft
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/06/2021, 9:29
Il mio Impianto: Lem p300, Samson 120A, Beyerdynamic DT770, Subwoofer autocostruito Ciare, scheda audio ESI U86XT, Sabaj A8

Re: Presentazione

#4 Messaggio da pfsoft »

Benvenuto, le eventuali difficoltà saranno superate, non devi preoccuparti.
Pippo Grasso
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/12/2023, 15:50
Il mio Impianto: Lettore cd pro jec, ricevitore Bluetooth pro ject, amplificatore denon pma 1520 ae , Apple Music con iPhone collegato a Dragonfly red, diffusori acustici BI 130 r8 t su progetto del compianto ingegnere Renato Giussani

Re: Presentazione

#5 Messaggio da Pippo Grasso »

Grazie di cuore anche a te pfsoft. sto migliorando nella velocità delle risposte.
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1808
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Presentazione

#6 Messaggio da mario061 »

C'è chi ci vede benissimo, ma scrive malissimo, complimenti a te che sei così bravo nonostante la difficoltà. Buona giornata
Pippo Grasso
Messaggi: 52
Iscritto il: 06/12/2023, 15:50
Il mio Impianto: Lettore cd pro jec, ricevitore Bluetooth pro ject, amplificatore denon pma 1520 ae , Apple Music con iPhone collegato a Dragonfly red, diffusori acustici BI 130 r8 t su progetto del compianto ingegnere Renato Giussani

Re: Presentazione

#7 Messaggio da Pippo Grasso »

Grazie anche a te Mario061. mi sono iscritto perché ero sicuro che avrei ricevuto l’aiuto necessario.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9153
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Presentazione

#8 Messaggio da MarioBon »

Benvenuto a Morell72
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti