Speciale Freddie Mercury

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata)
Messaggio
Autore
Alessandro Cioni
Messaggi: 543
Iscritto il: 26/01/2017, 10:28
Il mio Impianto: Sistema DIY per la musica sinfonica con...N trasduttori suddivisi in 11 vie
Località: Valmontone (RM)

Re: Speciale Freddie Mercury

#11 Messaggio da Alessandro Cioni »

MarioBon ha scritto:Chi avreste visto meglio al posto di Morgan?
Pippo Franco.
Il compito non è tanto di vedere ciò che nessun altro ha ancora visto; ma pensare ciò che nessun altro ha ancora pensato riguardo a quello che chiunque vede. (E. Schrodinger)
Avatar utente
mario061
Messaggi: 1803
Iscritto il: 02/12/2016, 17:46

Re: Speciale Freddie Mercury

#12 Messaggio da mario061 »

MarioBon ha scritto:
....
Quando si presenta un personaggio di quel calibro, una presentazione ed una inquadratura storica è necessaria: non conosco il biografo di Freddy Mercury ma avrei incaricato lui. Oppure Eric Clapton o Robert Plant che di musica ne sanno quanto basta.
Daccordissimo, solo che, ammesso si fossero resi disponibili, molto probabilmente sarebbero stati fuori budget... ;)

Morgan a me non piace perchè (forse sbaglio) mi da l'impressione che abbia basato la sua carriera più sull'apparenza che sulla sostanza.

Vorrei però pensare che in Italia esistano critici musicali, o storici della musica moderna, di qualità.
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: Speciale Freddie Mercury

#13 Messaggio da massimoto 68 »

MarioBon ha scritto:Chi avreste visto meglio al posto di Morgan?
Premetto che Morgan non mi piace, per esempio il Red Ronnie o il Luca Dondoni di radio 102.5
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti