Benvenuti

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata)
Rispondi
Messaggio
Autore
giannicimbalo
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/11/2016, 12:45

Re: Benvenuti

#21 Messaggio da giannicimbalo »

Ok..Bentrovati!!
Gianni
Avatar utente
vitus
Messaggi: 26
Iscritto il: 27/11/2016, 17:59

Re: Benvenuti

#22 Messaggio da vitus »

Buonasera a tutti, ..in primis Tom ,Marcello e Mario Bon per la lodevole iniziativa , ma anche a tutti quelli che mi conoscevano di "la'"... se il buongiorno si vede dal mattino...
Vito
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Benvenuti

#23 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Benvenuti a tutti...abbiamo il piacere di avere il primo Musicista Blues iscritto, il mio caro amico Lino Muoio... :D
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Benvenuti

#24 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Altro doveroso Benvenuto al Maestro Stefano Reale..grande Violinista nonché costruttore di Violini, Viole e ottimi Diffusori. :D
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
Mauro
Messaggi: 49
Iscritto il: 27/11/2016, 20:42
Il mio Impianto: Clearaudio ovation, braccio Clearaudio tt2, testina stradivari - Mcintosch MA8000 - Mcintosch MCD1000 - Grand Callas 2014.
Località: Brusasco TO

Re: Benvenuti

#25 Messaggio da Mauro »

Ciao a tutti, ho seguito tutti voi "di la", preferisco leggere e farmi delle idee.........non ritengo di avere la vostra autorevolezza per intervenire!! :D
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Benvenuti

#26 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Mauro ha scritto:Ciao a tutti, ho seguito tutti voi "di la", preferisco leggere e farmi delle idee.........non ritengo di avere la vostra autorevolezza per intervenire!! :D
Ciao Mauro e benvenuto...ma non farti problemi ad intervenire quando lo ritieni opportuno. Tutti noi abbiamo sempre qualcosa da imparare... ;)
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
Mauro
Messaggi: 49
Iscritto il: 27/11/2016, 20:42
Il mio Impianto: Clearaudio ovation, braccio Clearaudio tt2, testina stradivari - Mcintosch MA8000 - Mcintosch MCD1000 - Grand Callas 2014.
Località: Brusasco TO

Re: Benvenuti

#27 Messaggio da Mauro »

MarcelloDalmazia ha scritto:
Mauro ha scritto:Ciao a tutti, ho seguito tutti voi "di la", preferisco leggere e farmi delle idee.........non ritengo di avere la vostra autorevolezza per intervenire!! :D
Ciao Mauro e benvenuto...ma non farti problemi ad intervenire quando lo ritieni opportuno. Tutti noi abbiamo sempre qualcosa da imparare... ;)
Ciao Marcello, ho seguito, a volte in accordo a volte no, gli interventi tuoi e di Tom.......mi ha dato molto fastidio il trattamento che vi hanno riservato, ora ritrovarvi qui si prospetta puro divertimento.Poche regole di buon senso e avanti!!
Avatar utente
MassimoVilla
Messaggi: 21
Iscritto il: 27/11/2016, 23:36
Il mio Impianto: MacMini > DAC North Star Supremo > Bryston BP26 > Bryston 9 SST2 > Martin Logan Vantage
Roon + HQPlayer o JRiver22

Re: Benvenuti

#28 Messaggio da MassimoVilla »

Ciao a tutti !
Ho sempre seguito con molto interesse gli argomenti trattati dagli amministratori di questo forum e da molti delle persone già iscritte. Sono sicuro che diventerà un nuovo punto di riferimento per la nostra passione !
Ad maiora
Massimo
Velut Luna
Messaggi: 186
Iscritto il: 27/11/2016, 12:35
Località: Preganziol (TV)
Contatta:

Re: Benvenuti

#29 Messaggio da Velut Luna »

Buonasera e benvenuti a tutti dallo Staff di Velut Luna.
Anche noi dello Staff di Velut Luna facciamo nostro l'appello di Mario, Tom e Marcello, ma in particolare sottolineiamo con enfasi la necessità, vitale, di evitare nel modo più assoluto qualsiasi forma di crossposting con altri forum, quali che siano, italiani o stranieri.

Siamo infatti certi che il primo passo verso il fallimento di un nuovo forum sia qualsiasi forma di parassitismo, inutile e sterile.
Non mancano gli argomenti ed i temi per sviluppare una ricca trama di interessanti confronti, senza per questo dover prendere spunto da altre discussioni sviluppate in altri spazi.

Grazie ancora a tutti.
Avatar utente
sibry
Messaggi: 470
Iscritto il: 28/11/2016, 8:23
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3
Yamaha CD-S3000
Labtek Hi End
Audiosonica "Stonefly"
Ruark Talisman ||
Sonus Faber Parva FM4
Solid Steel
filtro Black Noise Extreme
Van Den Hul: The First
Systems and Magic: Gold Wire
ViaBlue: SC4
Soundcare Superspikes
Località: provincia di VR

Re: Benvenuti

#30 Messaggio da sibry »

Volentieri partecipo.
Non scriverò molto in Audio, ma in / di musica (suonata e riprodotta) magari sì.
Grazie dell'invito,
Auguri per la nuova iniziativa!

PS... ho scelto di usare un "nick" un po' diverso, ma non voglio nascondere del tutto il mio nome,
che è e rimararrà....
siebrand
Ultima modifica di sibry il 28/11/2016, 15:59, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti