Come va il forum...

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata)
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Come va il forum...

#21 Messaggio da MarioBon »

Se per esempio ci sono 2 3D sullo stesso argomento la mia idea sarebbe di unirli in un unico 3D
Quindi mi basta che, quando capita, qualcuno mi segnali che ha trovato due 3D uguali.

Se poi tornasse utile inserire dei nuovi forum oltre a quelli già presenti nell'indice se ne può parlare.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Come va il forum...

#22 Messaggio da TomCapraro »

MarioBon ha scritto:Se per esempio ci sono 2 3D sullo stesso argomento la mia idea sarebbe di unirli in un unico 3D
Quindi mi basta che, quando capita, qualcuno mi segnali che ha trovato due 3D uguali.

Se poi tornasse utile inserire dei nuovi forum oltre a quelli già presenti nell'indice se ne può parlare.
Puoi contare sul mio aiuto.
saluti, Tom
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Come va il forum...

#23 Messaggio da TomCapraro »

MarioBon ha scritto: Il 3D più letto è "i dischi che ci emozionano" con quasi 55000 accessi.
E' confortante che ci sia più interesse per la musica che per la tecnica.
Mi fa piacere poichè è un 3D in cui ho partecipato (e conto di partecipare) molto...grazie anche alle molte novità prelevate dal mio cospicuo archivio musicale.
saluti, Tom
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti