Forum un pò fiacco...

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata)
Messaggio
Autore
Avatar utente
Bergamotto
Messaggi: 1139
Iscritto il: 10/02/2017, 19:55

Forum un pò fiacco...

#1 Messaggio da Bergamotto »

...stò notando ultimamente anche nel tenore delle risposte, che il forum non ha più la verve iniziale, magari farò domande inutili io...
spero di sbagliarmi.
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Forum un pò fiacco...

#2 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Bergamotto ha scritto:...stò notando ultimamente anche nel tenore delle risposte, che il forum non ha più la verve iniziale, magari farò domande inutili io...
spero di sbagliarmi.
Se ci dici a cosa ti riferisci in particolare, magari riusciamo a capire meglio. Fermo restando che chi deve rispondere non sempre ha il tempo per poterlo fare...nessuno degli amministratori campa con il forum, almeno su questo forum.. ;)
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
nelson1
Messaggi: 65
Iscritto il: 23/12/2016, 9:08
Il mio Impianto: LP, CD e musica liquida.

Re: Forum un pò fiacco...

#3 Messaggio da nelson1 »

sarà la crisi ....
Avatar utente
Bergamotto
Messaggi: 1139
Iscritto il: 10/02/2017, 19:55

Re: Forum un pò fiacco...

#4 Messaggio da Bergamotto »

nelson1 ha scritto:sarà la crisi ....
capisco che ironizzare è molto facile, comunque onestamente non capisco il tuo intervento
Avatar utente
Bergamotto
Messaggi: 1139
Iscritto il: 10/02/2017, 19:55

Re: Forum un pò fiacco...

#5 Messaggio da Bergamotto »

MarcelloDalmazia ha scritto:Se ci dici a cosa ti riferisci in particolare, magari riusciamo a capire meglio. Fermo restando che chi deve rispondere non sempre ha il tempo per poterlo fare...nessuno degli amministratori campa con il forum, almeno su questo forum.. ;)
dicevo in generale
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Forum un pò fiacco...

#6 Messaggio da MarioBon »

Questo forum ha dei difetti:
- mancano le polemiche
- mancano i chilometrici 3D dove si parla di aria fritta
- quando qualcuno espone un problema o chiede una spiegazione in genere si arriva alla soluzione in un numero ragionevole di post.

Noto, tuttavia, che gli ospiti non registrati che ci leggono sono molti di più degli iscritti collegati. Ho appena visto: 3 iscritti e 19 ospiti.

Basta prendere un po' di coraggio e aprire delle discussioni...
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
Bergamotto
Messaggi: 1139
Iscritto il: 10/02/2017, 19:55

Re: Forum un pò fiacco...

#7 Messaggio da Bergamotto »

guarda che la mia non voleva essere una critica o se la vedi tale voleva essere costruttiva. :|
Avatar utente
superdeath1978
Messaggi: 520
Iscritto il: 08/01/2017, 12:47
Località: Orsogna (CH)

Re: Forum un pò fiacco...

#8 Messaggio da superdeath1978 »

Io ormai leggo solo questo forum e se ho problemi o se posso aiutare qualcuno nel mio piccolo posto qui :)
Marco Chiarini
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: Forum un pò fiacco...

#9 Messaggio da massimoto 68 »

Ok lo ammetto, non sono un chiaccherone :oops: (in futuro cercherò di esserlo) comunque anch'io quel poco che posto, da un po', lo scrivo solo ed esclusivamente e con molto piacere, in questo forum.
Qui, grazie a Mario, Tom, Marcello e tanti altri, nei vari argomenti trattati, c'è un tasso tecnico che in altri forum, se lo sognano. ;)
Grazie.
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Forum un pò fiacco...

#10 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Bergamotto ha scritto:guarda che la mia non voleva essere una critica o se la vedi tale voleva essere costruttiva. :|
Lo abbiamo capito, tranquillo... ;) ..sappiamo benissimo che vuole essere uno sprono..secondo me il motivo è semplice: qui si viene per imparare e discutere in maniera Costruttiva, in altri luoghi che tutti conosciamo, per parlare di ARIA FRITTA E STUPIDATE IN GENERALE...infatti io Personalmente li definisco "BAR DELLO SPORT" :twisted:
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti