Quale regalo di Natale "audiofilo" vi fate ?

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata)
Messaggio
Autore
Avatar utente
maui_76
Messaggi: 309
Iscritto il: 30/11/2016, 10:44
Il mio Impianto: Sezione CD
Rotel RCD-1572

Sezione Liquida
Pioneer BDP-X300
DAC Wolfson WM8740

Sezione Analogica
Pro-Ject Primary (upgrade con Pro-Ject Acryl-It E, Ortofon Stylus 10 e Pro-Ject Clamp-It)
Pro-Ject Power Box MaiA

Amplificazione
Rotel A12

Diffusori
Monitor Audio Bronze 2 (Stand Hama Next)

Subwoofer
Indiana Line Basso 830

Cavi e Accessori
Neo Oyaide D+ RCA Class A, AudioQuest Pearl HDMI, AudioQuest Cinnamon Coax, AudioQuest MacKenzie RCA, Hama TosLink, Tellurium Q Ultra Blue + Tellurium Q Black Jumpers
AudioQuest NRG-X2
WireWorld Stratus 7
Vimar 01294.N
Soundcare Superspikes
Località: Ronchi dei Legionari (GO)

Re: Quale regalo di Natale "audiofilo" vi fate ?

#11 Messaggio da maui_76 »

Qualche Album... a trovarlo Indirizzo Portoghese della Laquidara... mi accontento di questo! :)
- Mauro -
Pro-Ject / Pioneer / Rotel / Monitor Audio / Indiana Line / AudioQuest / Tellurium Q / WireWorld / Vimar / Soundcare
Avatar utente
sibry
Messaggi: 470
Iscritto il: 28/11/2016, 8:23
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3
Yamaha CD-S3000
Labtek Hi End
Audiosonica "Stonefly"
Ruark Talisman ||
Sonus Faber Parva FM4
Solid Steel
filtro Black Noise Extreme
Van Den Hul: The First
Systems and Magic: Gold Wire
ViaBlue: SC4
Soundcare Superspikes
Località: provincia di VR

Re: Quale regalo di Natale "audiofilo" vi fate ?

#12 Messaggio da sibry »

TomCapraro ha scritto:Il mio regalo sarà questo: ritagliarmi uno spazio di tempo per ascoltare tranquillamente i mie dischi preferiti.
fra tutti i desideri...
questo sarà il più difficile da realizzare.... :lol:
Avatar utente
sibry
Messaggi: 470
Iscritto il: 28/11/2016, 8:23
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3
Yamaha CD-S3000
Labtek Hi End
Audiosonica "Stonefly"
Ruark Talisman ||
Sonus Faber Parva FM4
Solid Steel
filtro Black Noise Extreme
Van Den Hul: The First
Systems and Magic: Gold Wire
ViaBlue: SC4
Soundcare Superspikes
Località: provincia di VR

Re: Quale regalo di Natale "audiofilo" vi fate ?

#13 Messaggio da sibry »

Bluenote ha scritto:Babbo Natale mi h appena portato un finale Burmester 911mk3.... :mrgreen:
no, non vale.
Babbo Natale non viene mai in anticipo.

M A I !!!
Avatar utente
sibry
Messaggi: 470
Iscritto il: 28/11/2016, 8:23
Il mio Impianto: Musical Fidelity Nu Vista M3
Yamaha CD-S3000
Labtek Hi End
Audiosonica "Stonefly"
Ruark Talisman ||
Sonus Faber Parva FM4
Solid Steel
filtro Black Noise Extreme
Van Den Hul: The First
Systems and Magic: Gold Wire
ViaBlue: SC4
Soundcare Superspikes
Località: provincia di VR

Re: Quale regalo di Natale "audiofilo" vi fate ?

#14 Messaggio da sibry »

Wanderb ha scritto:consigliatissimo il CD S3000. Io l'ho preso circa 6 mesi fa e devo dire che va veramente molto bene, anche con i CD normali. Inizialmente pensavo di alternarlo al mio Lector Digidrive + Digicode ma ora lo tengo sempre collegato... Preciso, dettagliato, molto delicato, immagine spettacolare...

Wander
curiosità...
dove l'hai acquistato?
e con quale ampli & casse lo ascolti?
Avatar utente
Salvat
Messaggi: 3
Iscritto il: 05/12/2016, 12:20
Il mio Impianto: Diffusori Opera Seconda - ampli Unison Research Unico 50 - tuner Unison Research Unico "R" - lettore CD/SACD Marantz Sa 14 S 1 Special Edition - multipresa Nordost QB4 - cavi alimentazione (tutti) Nordost Heimdall Norse 2 - cavi segnale Nordost Heimdall - cavi potenza Nordost Blue Heaven Rev II - tavolino Target Audio con fogli di sughero su tutti i piani - piedini Nordost Sort Kone sotto tutte le elettroniche - stabilizzatori di vibrazione con accordatore Omicron Group sopra le elettroniche - punte Soundcare Superspike per diffusori, tavolino e ripiano base CD - base doppia (ogni lastra spessa due cm di vetro blindato) per Cd intervallata da piedini magic Dreams della Omicron Group - per la musica liquida unità Qued uPlay Puck direttamente collegata all'ampli

Re: Quale regalo di Natale "audiofilo" vi fate ?

#15 Messaggio da Salvat »

Qualche disco da ascoltare con calma e tranquillità durante le Feste.

E, se non a Natale (ho appena preso a settembre il lettore CD/SACD Marantz SA 14 S 1 Special Edition), ma a febbraio o marzo 2017 avrei intenzione di prendere un lettore audio di rete - in pole position il Marantz NA 8005.


Salvatore Bianca
Avatar utente
Mauro
Messaggi: 49
Iscritto il: 27/11/2016, 20:42
Il mio Impianto: Clearaudio ovation, braccio Clearaudio tt2, testina stradivari - Mcintosch MA8000 - Mcintosch MCD1000 - Grand Callas 2014.
Località: Brusasco TO

Re: Quale regalo di Natale "audiofilo" vi fate ?

#16 Messaggio da Mauro »

Visto che la moglie è piu audiofila di me ma i nostri orari non coincidono mai, magari un pomeriggio all'ascolto dellla nostra musica!! Al momento scimmia imbalasamata......nessuna velleità!! :D
Avatar utente
Rocco HR
Messaggi: 205
Iscritto il: 07/12/2016, 13:09

Re: Quale regalo di Natale "audiofilo" vi fate ?

#17 Messaggio da Rocco HR »

Tanti dischi :)
Ciao & Enjoy the Music!

"The human being himself, to the extent that he makes sound use of his senses, is the most exact physical apparatus that can exist", J.W. Von Goethe..
Velut Luna
Messaggi: 186
Iscritto il: 27/11/2016, 12:35
Località: Preganziol (TV)
Contatta:

Re: Quale regalo di Natale "audiofilo" vi fate ?

#18 Messaggio da Velut Luna »

MauroPrevitero ha scritto:Qualche Album... a trovarlo Indirizzo Portoghese della Laquidara... mi accontento di questo! :)
assolutamente introvabuile. Non ce l'abbiamo neppure noi, che pure ne abbiamo registrato due terzi dei brani contenuti...
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Quale regalo di Natale "audiofilo" vi fate ?

#19 Messaggio da MAXXI »

L'unico regalo che mi farei in quanto , in qualche modo , "musicale" :D sarebbe una nuova Alfa Giulia che "suona" proprio bene in accelerazione.....

NO, mi sono comprato un po' di CD al Roma Hiend ma devo trovare il tempo per ascoltarli dato che sono un "nonnositter" ;)
Ma , dato che negli hobby praticati sono indicati anche gli sport motoristici , ho provveduto anche all'acquisto di una PS4 ;) e vediamo che ci posso far girare sopra .

Mi sa che sono andato un po' in OT però , vabbè scusatemi come nuovo iscritto..... :lol:
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Quale regalo di Natale "audiofilo" vi fate ?

#20 Messaggio da MarcelloDalmazia »

[quote="MAXXI"]L'unico regalo che mi farei in quanto , in qualche modo , "musicale" sarebbe una nuova Alfa Giulia che "suona" proprio bene in accelerazione.....

NO, mi sono comprato un po' di CD al Roma Hiend ma devo trovare il tempo per ascoltarli dato che sono un "nonnositter" ;)
Ma , dato che negli hobby praticati sono indicati anche gli sport motoristici , ho provveduto anche all'acquisto di una PS4 ;) e vediamo che ci posso far girare sopra .

Mi sa che sono andato un po' in OT però , vabbè scusatemi come nuovo iscritto.....

...qua non ci sono Maestrini pronti a bacchettarti e metterti in castigo per un piccolo Ot...si è un po "Anarchici"... ;) :mrgreen:
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti