Ma che fine ha fatto VHF....?

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata)
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
alfonso
Messaggi: 13
Iscritto il: 27/11/2016, 16:10
Il mio Impianto: Perreaux, aloia, fostex, pmc, sonic frontiers.

Ma che fine ha fatto VHF....?

#1 Messaggio da alfonso »

Salve.
Sono ormai diverse settimane che non mi posso piu' connettere a VHF; mi avevano detto che ci sarebbe stata la traslazione, in massa, sulla nuova piattaforma.
Ad oggi vedo nada de nada...
Sicuramente Qualcuno sara' finito sotto il materasso.
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Ma che fine ha fatto VHF....?

#2 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Da quello che mi risulta, dovrebbero aver cambiato piattaforma e forse anche il nome. Ho provato a connettermi e sono finito su una nuova piattaforma, ho dato una piccola sbirciatina e niente di più...che dire, se sono rose fioriranno...ma sinceramente a noi degli altri interessa veramente poco...
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9120
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Ma che fine ha fatto VHF....?

#3 Messaggio da MarioBon »

prova qui:
https://melius.club/forum/2-riproduzione-audio/
se hai problemi di log-in devi rivolgerti a loro.

ora (14.50) risulta irraggiungibile (time out del server).

Come dice Marcello
"se non rose ...fioriranno"
"se son cachi... cacheranno"
speriamo per loro che non siano more.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Ma che fine ha fatto VHF....?

#4 Messaggio da MAXXI »

Mah, quello che dice Marcello è un po' di parte in quanto lì ne ha viste di cotte e di crude ma solo perché si è a volte "sovraesposto" e battibeccando con vari forumer di allora , incluso cactus..... :D e poi sappiamo come è andata a finire.

A me invece piace stare non su due staffe ma in due diversi modi di gestire un forum di alta fedeltà. Tant' è vero che apro in contemporanea due finestre sul pc , questo ovviamente e l'altro che adesso ha un nome molto poco immediato rispetto a prima.
Le persone sono le stesse ma forse adesso c'è un maggior controllo su eventuali devianze dei più indisciplinati. E' ancora in rodaggio quindi tutta ancora da vedere o giudicare.
Comunque ho amici qui è là quindi nessun problema per me.
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Ma che fine ha fatto VHF....?

#5 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Ognuno di noi deve sentirsi libero di poter frequentare tutti i luoghi di questo mondo, com'è giusto che sia, sempre e comunque facendo i dovuti distinguo. Mi preme però sottolineare il fatto non secondario, che in questo luogo, vige la libertà assoluta, tutti possono parlare di tutto, in maniera libera. Non siamo condizionati da nessun interesse personale, non dobbiamo rendere conto a nessuno, non veniamo pagati da nessuno, e nessuno ci paga per pubblicità di ogni genere. Massimo, pensi che "altri" possono vantare queste libertà...? Pensi che i forumer che frequentano altri luoghi possano godere della stessa libertà che noi assicuriamo a tutti...? Io penso proprio di no... :twisted:
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9120
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Ma che fine ha fatto VHF....?

#6 Messaggio da MarioBon »

L'HiFi è un settore di nicchia dove le apparecchiature sono costose e dove purtroppo c'è anche qualcuno che tenta di approfittare della buona fede di chi è meno preparato.
Qualsiasi ambiente dove sia possibile confrontarsi e ricevere una informazione corretta è utile alla diffusione dell'Alta Fedeltà.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Ma che fine ha fatto VHF....?

#7 Messaggio da MAXXI »

MarcelloDalmazia ha scritto:Ognuno di noi deve sentirsi libero di poter frequentare tutti i luoghi di questo mondo, com'è giusto che sia, sempre e comunque facendo i dovuti distinguo. Mi preme però sottolineare il fatto non secondario, che in questo luogo, vige la libertà assoluta, tutti possono parlare di tutto, in maniera libera. Non siamo condizionati da nessun interesse personale, non dobbiamo rendere conto a nessuno, non veniamo pagati da nessuno, e nessuno ci paga per pubblicità di ogni genere. Massimo, pensi che "altri" possono vantare queste libertà...? Pensi che i forumer che frequentano altri luoghi possano godere della stessa libertà che noi assicuriamo a tutti...? Io penso proprio di no... :twisted:
Marcello , hai detto cose giustissime che condivido in pieno , altrimenti non sarei qui....e poi , conoscendo parecchi di noi di persona , o per rapporti in pvt , non posso che essere lieto di stare in un forum conviviale e amichevole. Su altri forum , oltre al "famigerato" , non ho contezza perchè non devo e non voglio fare "zapping" :D come si usa con i canali TV. In passato ho frequentato a lungo quello di Audioreview e quello di AFdigitale finchè sono vissuti e ho avuto ottimi rapporti e apprezzamento personale con tutti gli altri forumer. Ma mi comporto così anche nella vita reale quindi nessuna sorpresa

Ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti