Mi-Co-Va-MB: Cerco cavi potenza Neutral Cable modello Fascino o Copper da 3 metri

compro e vendo. I prodotti venduti o ritirati saranno cancellati
Rispondi
Messaggio
Autore
speaktome74
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/03/2019, 16:36
Il mio Impianto: Sorgente CD-DAC: Audio Analogue Maestro CD 24/192 Rev.2 modificato Aurion Audio (è anche DAC)
Preamplificatore: Norma SC-2B LN Reference custom solo passivo, solo linea, solo sbilanciato
Finale stereofonico: Audio Analogue Donizetti Cento (1a serie)
Diffusori da pavimento: Opera Callas Diva (1a serie)
Cavi segnale: Neutral Cable Copper da 1,25 mt tra cd e preamplificatore
Cavi segnale: Neutral Cable Mantra 2 da 1,25 mt tra preamplificatore e finale
Cavo alimentazione per sorgente CD-DAC: Neutral Cable Fascino da 1,5 mt (prima versione)
Cavo alimentazione per preamplificatore: Neutral Cable Fascino da 1,5 mt
Cavo per finale: Neutral Cable Copper da 1,5 mt
Cavi potenza:
Multipresa: Neutral Cable Elettra
Località: Brianza

Mi-Co-Va-MB: Cerco cavi potenza Neutral Cable modello Fascino o Copper da 3 metri

#1 Messaggio da speaktome74 »

Cerco cavi potenza Neutral Cable modello Copper o Fascino da 3 metri terminati a banane. Inoltre cerco cavo alimentazione Neutral Cable modello Copper da 1,5 metri con spina Bals Schuko vecchio tipo (quella più corta e cilindrica).



Antonio

speaktome74@alice.it
Ultima modifica di speaktome74 il 04/10/2020, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Mi-Co-Va-MB: Cerco cavi potenza Neutral Cable modello Fascino o Copper da 3 metri

#2 Messaggio da MarioBon »

Attenzione: i cavi di potenza Neutral Cable hanno un verso privilegiato di percorrenza (dichiarato dal produttore) quindi NON sono adatti ai diffusori Opera e Unison.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
speaktome74
Messaggi: 9
Iscritto il: 24/03/2019, 16:36
Il mio Impianto: Sorgente CD-DAC: Audio Analogue Maestro CD 24/192 Rev.2 modificato Aurion Audio (è anche DAC)
Preamplificatore: Norma SC-2B LN Reference custom solo passivo, solo linea, solo sbilanciato
Finale stereofonico: Audio Analogue Donizetti Cento (1a serie)
Diffusori da pavimento: Opera Callas Diva (1a serie)
Cavi segnale: Neutral Cable Copper da 1,25 mt tra cd e preamplificatore
Cavi segnale: Neutral Cable Mantra 2 da 1,25 mt tra preamplificatore e finale
Cavo alimentazione per sorgente CD-DAC: Neutral Cable Fascino da 1,5 mt (prima versione)
Cavo alimentazione per preamplificatore: Neutral Cable Fascino da 1,5 mt
Cavo per finale: Neutral Cable Copper da 1,5 mt
Cavi potenza:
Multipresa: Neutral Cable Elettra
Località: Brianza

Re: Mi-Co-Va-MB: Cerco cavi potenza Neutral Cable modello Fascino o Copper da 3 metri

#3 Messaggio da speaktome74 »

In cerca.

Cerco cavi potenza Neutral Cable modello Copper o Fascino da 3 metri terminati a banane. Inoltre cerco cavo alimentazione Neutral Cable modello Copper da 1,5 metri con spina Bals Schuko vecchio tipo (quella più corta e cilindrica).



Antonio

speaktome74@alice.it
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti