Un paio di richieste/consigli...

Annunci, Comunicazioni agli utenti e Argomenti inerenti a questo Forum (Off Topic nella sezione dedicata)
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9119
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Un paio di richieste/consigli...

#1 Messaggio da MarioBon »

Per piacere:

- non inserire immagini troppo grandi (una larghezza di 1000 pixel è più che sufficiente per leggere un gradico e per le fotografie basta anche meno)

- se dovete rispondere a un post immediatamente precedente non è necessario quotare

in questo modo la lettura è più "confortevole"

Grazie.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Un paio di richieste/consigli...

#2 Messaggio da MAXXI »

Mi adeguo subito : Mario , il tuo avatar non si vede , forse ti sei stancato di guardarti ogni volta che apri ? :D
Scherzo ovviamente , sei una delle persone più corrette e gradevoli che abbia incontrato in quest'hobby
Ciao
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti