Cavo Semibilanciato

Cavi di Alimentazione, Segnale e Potenza
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Bergamotto
Messaggi: 1139
Iscritto il: 10/02/2017, 19:55

Cavo Semibilanciato

#1 Messaggio da Bergamotto »

come noto la calza si collega al negativo solo da un lato.
qual'è il verso da seguire nel collegamento del cavo finito?, cioè dove collego la parte con la calza collegata al negativo ?, alla sorgente o all'amplificatore ?
Avatar utente
MAXXI
Messaggi: 383
Iscritto il: 06/12/2016, 19:31
Il mio Impianto: Audio HIFI : Nad M5 , Pioneer PD-D9 MKII , Cocktail Audio X12 , UNICO SE , OPERA Quinta 2006 special edition , cavi segnale : Purist Audio Maximus , VDH The Valley , VDH the Source , cavi potenza VDH 122D + VDH 352 D, cavi di alimentazione e distributore autocostruiti. Cuffie : Shure SRH 940 , Sony MDR-CD780 amplicuffia Pro-ject Headbox SE

Audio-Video 2canali : Sharp Quattron 40" , Oppo 105 EU , Nad 325 , B&W LM1 , segnale VDH 102MKIII , potenza Thender , PS3 slim, PS4 slim , cuffia Beyerdynamic DTX910
Località: ROMA

Re: Cavo Semibilanciato

#2 Messaggio da MAXXI »

ovviamente parli di un cavo da auto costruire , dato che quelli delle case riportano già la freccia di flusso di segnale sul cordone. Che io sappia , e mi pare che VDH fa così , si lascia la calza non collegata lato amplificatore.
Avatar utente
Bergamotto
Messaggi: 1139
Iscritto il: 10/02/2017, 19:55

Re: Cavo Semibilanciato

#3 Messaggio da Bergamotto »

si è autocostruito....
una ricerca mi conferma che la calza collegata và alla sorgente o come dici tu quella non collegata all'amp
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti