BLACK FRIDAY: scelta cavo potenza

Cavi di Alimentazione, Segnale e Potenza
Messaggio
Autore
Avatar utente
Zapuan
Messaggi: 343
Iscritto il: 26/11/2016, 14:30

Re: BLACK FRIDAY: scelta cavo potenza

#21 Messaggio da Zapuan »

:lol: :lol: :lol: ...bella...

aggiungo che col terzo metodo ti perdi e/o rovini una buona parte dei pomodori...
Hakuna matata a tutti
Avatar utente
cristianonoci
Messaggi: 63
Iscritto il: 26/10/2017, 20:44
Il mio Impianto: impianto casa: Klipsch La Scala, Tektron 2a3 Referente, Unison S6 (prima versione), Unison phono one (ultima versione) CD Audio Analogue Maestro, Pro-Ject Xtension 9 con Gold Note (MC versione per MadforMusic)
Località: basiglio (mi)

Re: BLACK FRIDAY: scelta cavo potenza

#22 Messaggio da cristianonoci »

potete stare tranquilli: non sono amante della box e i pomodori li ho sempre raccolti a mano.

Per i cavi avrò due scelte, su cui riflettere. Ma acquisterò a tempo debito: VDH 352 consigliati dal dott.Bon o gli ACROLINK 7N-S1040III consigliati dal dott.Di Prinzio. I secondi costano, usati, il doppio dei primi. Ma direi che l'usato non dovrebbe in nulla differire dal nuovo in caso di cavi...

Invece per i pannelli fonoassorbenti e il miglioramento dello spazio di ascolto, visto che anche l'occhio vuole la sua parte e prima di farmene cavare uno da mia moglie, ho visto quelli fatti da Oudimmo Acoustic Design. Immagino, visto che ho trovato sul forum il riferimento, che voi li conosciate. Come sono i loro prodotti?!
(Metto in conto ovviamente di spendere qualcosa in più per le esigenze estetiche, ma non di essere preso per i fondelli...)

Grazie
Unison S6 - Opera "QUINTA" sp - Unison Unico CD - Unison Phono One - Pro-Ject Xtension 9 - Gold Note MC -
Avatar utente
massimoto 68
Messaggi: 381
Iscritto il: 25/11/2016, 18:38
Il mio Impianto: Impianto n 01: Diffusori Malibran by Unison, Dac Bricasti M3, finale Audio Analogue Donizzetti CD e lettore DVD SONY
Impianto n 02: Opera Quinta mod.2011 in SP + integrato Unison Unico secondo+ CD Golde Note Koala
Località: Castel Goffredo (MN)

Re: BLACK FRIDAY: scelta cavo potenza

#23 Messaggio da massimoto 68 »

Ciao Cristiano. per quanto riguarda i pannelli fonoassorbenti Oudimmo (li utilizzo da tempo in diversi formati , da parete, soffitto e da pavimento) , ti posso confermare la loro ottima finitura, rapporto qualità/ prezzo buona, facilità di montaggio ma soprattutto, sono acusticamente molto validi . Altra chicca, gli si possono applicare magneticamente, degli inserti riflettenti in legno di varie dimensioni e sagome, cosi da renderli assorbenti dove e necessario assorbire come un normalissimo pannello e riflettenti dove serve riflettere applicando gli inserti. Per me alla fine è un buon prodotto senza'' svenarsi'' con la spesa.
Per l'impianto audio.......... sono per il made in Italy.
Un saluto e buona musica da Massimo Ferri dalla provincia di Mantova
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti