x-over bryston

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
massimo
Messaggi: 167
Iscritto il: 13/07/2017, 12:45
Il mio Impianto: cd roksan dp1 convertitori dcs delius + purcel preampli threshold fet ten hl finali threshold S/200 x2 x-over bryston b10 sub diffusori autocostruiti

x-over bryston

#1 Messaggio da massimo »

salve,
un piccolo chiarimento su questo ottimo componente : Bryston B10sub e B10std
praticamente uno adatto per i sub + satellite e l'altro vero e proprio due vie, a questo punto quello che mi interessa capire se io uso la modalità mono tre vie questi due apparecchi così configurati diventano uguali?
spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
saluti
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: x-over bryston

#2 Messaggio da TomCapraro »

massimo ha scritto:salve,
un piccolo chiarimento su questo ottimo componente : Bryston B10sub e B10std
praticamente uno adatto per i sub + satellite e l'altro vero e proprio due vie, a questo punto quello che mi interessa capire se io uso la modalità mono tre vie questi due apparecchi così configurati diventano uguali?
spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
saluti
Non conosco l'oggetto nei dettagli ma, spiega un po meglio, anche cosa vorresti farci.
saluti, Tom
Avatar utente
massimo
Messaggi: 167
Iscritto il: 13/07/2017, 12:45
Il mio Impianto: cd roksan dp1 convertitori dcs delius + purcel preampli threshold fet ten hl finali threshold S/200 x2 x-over bryston b10 sub diffusori autocostruiti

Re: x-over bryston

#3 Messaggio da massimo »

certo io uso gia' il modello b10sub per le mie casse autocostruite pero' mi era capitata forse l'occasione del modello b10sdt che ha i tagli da 70 a 4500 e volevo solo sapere se in mono possono essere uguali tutto qua' per utilizarli sia cosi che evvemtualmente anche in altro modo dipande dalle necessita'
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: x-over bryston

#4 Messaggio da TomCapraro »

massimo ha scritto:certo io uso gia' il modello b10sub per le mie casse autocostruite pero' mi era capitata forse l'occasione del modello b10sdt che ha i tagli da 70 a 4500 e volevo solo sapere se in mono possono essere uguali tutto qua' per utilizarli sia cosi che evvemtualmente anche in altro modo dipande dalle necessita'
Si, hanno tagli diversi ma, schematicamente, in mono, perfettamente compatibili.
saluti, Tom
Avatar utente
massimo
Messaggi: 167
Iscritto il: 13/07/2017, 12:45
Il mio Impianto: cd roksan dp1 convertitori dcs delius + purcel preampli threshold fet ten hl finali threshold S/200 x2 x-over bryston b10 sub diffusori autocostruiti

Re: x-over bryston

#5 Messaggio da massimo »

come immaginavo ma non ne ero completamente sicuro.
grazie infinite della dritta,
saluti Max
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti