Solo se serve

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
massimo
Messaggi: 167
Iscritto il: 13/07/2017, 12:45
Il mio Impianto: cd roksan dp1 convertitori dcs delius + purcel preampli threshold fet ten hl finali threshold S/200 x2 x-over bryston b10 sub diffusori autocostruiti

Solo se serve

#1 Messaggio da massimo »

Salve appunto solo se effettivamente fa la differenza: mi spiego io posseggo i dcs delius e purcell e la mia voglia sarebbe quella di prendere il clock modello verona, a questo punto mi chiedo , il suo effetto si avvertirebbe anche se non ho la meccanica collegata al clock ma solo gli altri due apparecchi?
Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Saluti e grazie
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Solo se serve

#2 Messaggio da TomCapraro »

Fossi al posto tuo non lo inserirei.
Il Delius dispone di un eccellente circuito di jitter recovery, produce valori di jitter ben sotto la soglia di percettibilità.
A questo punto un clock esterno, se dovesse apportare tangibili differenze all'ascolto, riguarderebbero perlopiù differenze che non riguardano la qualità.
saluti, Tom
Avatar utente
massimo
Messaggi: 167
Iscritto il: 13/07/2017, 12:45
Il mio Impianto: cd roksan dp1 convertitori dcs delius + purcel preampli threshold fet ten hl finali threshold S/200 x2 x-over bryston b10 sub diffusori autocostruiti

Re: Solo se serve

#3 Messaggio da massimo »

Capisco, infatti ho chiesto proprio per il fatto che ci sono pareri al quanto discordanti a tal proposito e allora ho pensato di consultarvi visto che in questo forum siete tutti molto preparati .
Saluti e grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti