se conoscete questi cavi

Cavi di Alimentazione, Segnale e Potenza
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
massimo
Messaggi: 167
Iscritto il: 13/07/2017, 12:45
Il mio Impianto: cd roksan dp1 convertitori dcs delius + purcel preampli threshold fet ten hl finali threshold S/200 x2 x-over bryston b10 sub diffusori autocostruiti

se conoscete questi cavi

#1 Messaggio da massimo »

salve conoscete i cavi cosmic audio, chiedo questo perche' mi sono stati offerti come proposta di scambio e sembrerebbe vantaggiosa.
il modello e' di segnale e mi pare un modello ref, e' intrecciato a tre e molto grosso.
se qualcuno ha avuto modo di conoscerli perche' io non ho la piu' pallida idea di che roba si tratta.
saluti e grazie.
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: se conoscete questi cavi

#2 Messaggio da MarioBon »

Se hai i valori di induttanza e capacità parassite, materiale della guaina, materiale dielettrico, percentuale di schermatura e qualsiasi altra notizia possiamo azzardare delle ipotesi con qualche base...
Sapendo solo che sono intrecciati si può pensare che "l'induttanza" sia bassa e la capacità "alta" nulla di più.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
massimo
Messaggi: 167
Iscritto il: 13/07/2017, 12:45
Il mio Impianto: cd roksan dp1 convertitori dcs delius + purcel preampli threshold fet ten hl finali threshold S/200 x2 x-over bryston b10 sub diffusori autocostruiti

Re: se conoscete questi cavi

#3 Messaggio da massimo »

no non ho informazioni a riguardo piu' che altro mi interessava sapere se qualcuno conosceva la marca o ne ha avuto a che fare.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti