quale media player scegliere? dune hd pro 4k ultra?

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
eldan94
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/08/2018, 15:36

quale media player scegliere? dune hd pro 4k ultra?

#1 Messaggio da eldan94 »

buongiorno a tutti, è arrivata l'ora di aggiornare la parte "sorgente" del mio HT.
possiedo tutt'ora un lettore bluray ormai datato e con l'acquisto di un NAS ho iniziato a fare streaming. volevo acquistare un prodotto molto più performante e dinamico come un lettore multimediale o mediaplayer. cercando tra forum mi sono imbattuto su modelli interessanti quali POPCORN, EGREAT A11, DUNE HD PRO 4K, DUNE HD PRO 4 ULTRA (con dac audio hi end).
essendomi informato anche a riguardo del DAC esterno che possiedono alcuni di questi signorini mi incuriosiva l'acquisto di uno di questi. affiancato all'HT harman kardon 5.1 (AVR 171) potrebbe suonare meglio? impostando multich PCM in modo che sia il media player a codificare?.
quale consigliate fra questi essendo uno esigente dal punto di vista audio e video. volevo un prodotto più completo possibile in modo da migliorare sia audio e video se possibile.
dove si possono acquistare i done hd pro 4k ultra? ovviamente i miglioramenti audio li si anno con un prodotto che possiede un DAC molto performante al suo interno.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti