Unison Research smart 572

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 399
Iscritto il: 13/12/2016, 17:47
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.
Località: venezia

Unison Research smart 572

#1 Messaggio da Lemmy »

Girovagando in internet mi sono imbattuto su un annuncio di vendita di questi finali Unison... Non li avevo mai visti ne sentito parlare! Qualcuno ha info al riguardo? In rete non trovo altro...
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Unison Research smart 572

#2 Messaggio da MarioBon »

Ho visto l'annuncio che dice:"Ultimo apparecchio Progettato da Gianni Sacchetti prima dei suoi problemi di salute" (alla faccia della privacy).
Non so se è stato l'ultimo progetto ma vorrei assicurare tutti che Gianni Sacchetti è in salute.
L'apparecchio in questione non lo conosco anche perchè non mi risulta che sia stato prodotto (almeno questo è quello che mi hanno detto in Unison). Comunque ho chiesto informazioni e attendo risposta.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: Unison Research smart 572

#3 Messaggio da MarcelloDalmazia »

Neanche io ne conoscevo l'esistenza, chissà come suonano queste 572/10...:?:
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q= ... 3433044823
La musica ci insegna la cosa più importante che esista: saper ascoltare.
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 399
Iscritto il: 13/12/2016, 17:47
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.
Località: venezia

Re: Unison Research smart 572

#4 Messaggio da Lemmy »

Beh almeno son contento che Gianni stia bene... Mi ero preoccupato leggendo l'annuncio!!!si sarà toccato...
Tornando all'ampli, dallo stile estetico sembra pure recente! È simile al S6.Che sia un prototipo?
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Unison Research smart 572

#5 Messaggio da MarioBon »

Ieri ho parlato con Gianni Sacchetti in persona. L'amplificatore in questione è stato prodotto in un unico esemplare (il prototipo) poi non è entrato in produzione (per un problema di valvole). Capita di fare dei progetti che poi non si realizzano e con il 527 è capitato. Ne segue che l'oggetto ha un "valore storico" ma non saprei dire il valore commerciale.
Sacchetti non è certo che sia stato l'ultimo progetto...
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 399
Iscritto il: 13/12/2016, 17:47
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.
Località: venezia

Re: Unison Research smart 572

#6 Messaggio da Lemmy »

Beh, sicuramente sono un oggetto Unico... In casa Unison poi!! Eh eh...
Lo credo bene che non sia l'ultimo progetto! Vuoi che ora Gianni non abbia niente che frulli nella testa!!!
Sinceramente mi son sempre chiesto perché in casa Unison non sia mai stato realizzato un integrato con le 300b...
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Unison Research smart 572

#7 Messaggio da MarioBon »

Il catalogo è già molto ampio...
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 22 ospiti