REW+Jriver a 64 bit

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
virman71
Messaggi: 646
Iscritto il: 27/11/2016, 18:19
Il mio Impianto: Diffusori Cerwin Vega xls15,dac SMSL DO100,finale Hypex NC 252MP

REW+Jriver a 64 bit

#1 Messaggio da virman71 »

Buongiorno,
qualcuno che usa REW+Jriver nelle versioni 64 bit?
Avete mica riscontrato problemi di acquisizione o di uscita del segnale audio, premetto che nella versione 32 bit lo uso da tempo e mai un problema.
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Misurare la correzione di un filtro

#2 Messaggio da TomCapraro »

virman71 ha scritto:Buongiorno,
qualcuno che usa REW+Jriver nelle versioni 64 bit?
Avete mica riscontrato problemi di acquisizione o di uscita del segnale audio, premetto che nella versione 32 bit lo uso da tempo e mai un problema.
Immagino con windows 10...
saluti, Tom
Avatar utente
virman71
Messaggi: 646
Iscritto il: 27/11/2016, 18:19
Il mio Impianto: Diffusori Cerwin Vega xls15,dac SMSL DO100,finale Hypex NC 252MP

Re: Misurare la correzione di un filtro

#3 Messaggio da virman71 »

TomCapraro ha scritto:
virman71 ha scritto:Buongiorno,
qualcuno che usa REW+Jriver nelle versioni 64 bit?
Avete mica riscontrato problemi di acquisizione o di uscita del segnale audio, premetto che nella versione 32 bit lo uso da tempo e mai un problema.
Immagino con windows 10...
Esattamente.....
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Misurare la correzione di un filtro

#4 Messaggio da TomCapraro »

Dovrebbe essere un bug che risolveranno.
Ho ricevuto qualche altra segnalazione.
saluti, Tom
Avatar utente
virman71
Messaggi: 646
Iscritto il: 27/11/2016, 18:19
Il mio Impianto: Diffusori Cerwin Vega xls15,dac SMSL DO100,finale Hypex NC 252MP

Re: Misurare la correzione di un filtro

#5 Messaggio da virman71 »

TomCapraro ha scritto:Dovrebbe essere un bug che risolveranno.
Ho ricevuto qualche altra segnalazione.
da quanto vedo....il problema non è l'accoppiata dei 2 software ma il driver java nella versione 64 bit,visto che ho anche provato a selezionare il drive java ma con la periferica della mia scheda audio(quindi non mettendo in causa minimamente JR) e i problemi già si presentano,ovvero l'audio del rumore rosa e dello sweep c'è ma non viene rilevato nessun segnale in ingresso
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: REW+Jriver a 64 bit

#6 Messaggio da TomCapraro »

...capisco...
saluti, Tom
Avatar utente
stanzani
Messaggi: 52
Iscritto il: 04/12/2016, 18:44
Il mio Impianto: 2.2: ATC SCM50ASL (x2) + REL 528SE (x2) + RME ADI2 PRO (pre+AD/DA) + Aqvox PH1 mk2 + Ortofon Quintet Black S (testina ) + Denon DP-1200 (giradischi) + miniPC fanless (win10, JRiver)
5.1: Dynaudio BM5A x2 + BM15Ax2 + BM9S (active) + Contour Center amplificato da Rotel RBX (in configurazione mono) + Oppo BDP-105 (bluray e DVD player, network streamer, pre)
Headphone: Stax SR-404 lambda signature + Audio Analogue Maestro + Topping D50

Bedroom: Kef 102.3 (x2) + IRS2092 + Yamaha NSP 330 (Streamer)
Località: Brugherio

Re: REW+Jriver a 64 bit

#7 Messaggio da stanzani »

esattamente cosa intendi per 'usare JRIVE+REW'? Io li uso ma ... separatamente :)
... you aren't hearing an improvement because of the format. You're hearing it because of the remastering ...
Avatar utente
virman71
Messaggi: 646
Iscritto il: 27/11/2016, 18:19
Il mio Impianto: Diffusori Cerwin Vega xls15,dac SMSL DO100,finale Hypex NC 252MP

Re: REW+Jriver a 64 bit

#8 Messaggio da virman71 »

stanzani ha scritto:esattamente cosa intendi per 'usare JRIVE+REW'? Io li uso ma ... separatamente :)
Intendo usare REW selezionando Jriver come periferica e al momento che applico ad esempio una equalizzazione in Jriver,posso valutare i risultati analizzandoli in REW.Ma come dicevo sopra,nella versione 64 bit il problema che ho riscontrato è nel driver Java(64 bit) visto che anche il solo REW mi da problemi.L'audio esce normalmente per esempio nello sweep o nel rumore rosa ma non viene acquisito...ho fatto parecchie prove con drive differenti e impostazioni differenti ma non ho risolto.Nessun problema invece nel 32 bit
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti