Consiglio per amplificatore integrato

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
serkuma65
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/11/2019, 19:20
Il mio Impianto: B&W cm01
B&W DM 604 s3
Ampli Integrato Mark Lewinson 383
Lettore Cd C.E.E.

Re: Consiglio per amplificatore integrato

#21 Messaggio da serkuma65 »

Zapuan ha scritto:Olandese... guarda i Nord, oppure Audiophonix, rientrano nel tuo budget.
I Nord mi dicono essere meravigliosi
Avatar utente
Zapuan
Messaggi: 343
Iscritto il: 26/11/2016, 14:30

Re: Consiglio per amplificatore integrato

#22 Messaggio da Zapuan »

Dovresti trovare dei test con misure dei nord e anche degli nc400 di hypex su audio Science review forum
Hakuna matata a tutti
Avatar utente
Zapuan
Messaggi: 343
Iscritto il: 26/11/2016, 14:30

Re: Consiglio per amplificatore integrato

#23 Messaggio da Zapuan »

Ah scusa tutti quelli che ti ho proposto io sono comunque finali Non mi risulta che ci siano integrati
Hakuna matata a tutti
serkuma65
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/11/2019, 19:20
Il mio Impianto: B&W cm01
B&W DM 604 s3
Ampli Integrato Mark Lewinson 383
Lettore Cd C.E.E.

Re: Consiglio per amplificatore integrato

#24 Messaggio da serkuma65 »

Zapuan ha scritto:No fai una ricerca con hypex Score c'è anche un'azienda a Roma che li fa ma adesso sono in macchina e non riesco a metterti link
Grazie
Avatar utente
Ligo
Messaggi: 502
Iscritto il: 26/11/2016, 8:12
Il mio Impianto: PC con Jriver 30, Dirac Live, MSB Analog Dac, Mutec MC3+ USB, Gamut Di150, Diffusori AUDES Blues MKII, Sub SVS SB1000, Cavetteria di buona qualità.
Giradischi EAT e-Flat, testina Benz Micro Wood, Pre Phono Benz Micro PP1 T9, Scheda audio Motu M2.
Località: Milano

Re: Consiglio per amplificatore integrato

#25 Messaggio da Ligo »

La Nord Acoustic fa anche integrati. Sarei molto curioso di ascoltarli, se ne parla un gran bene.
Anche una ditta di roma (Rouge Audio Design) propone finali basati su diversi moduli classe d, compresi gli ncore, e dicono che siano molto disponibili con i potenziali clienti.
Tempo fa avevo ascoltato i Wired 4 Sound e i Nuforce, entrambe finali in classe d, che pur suonando bene non mi avevano completamente convinto; tuttavia i W4S secondo me rappresentavano un ottimo prodotto dal punto di vista qualità/prezzo. Sicuramente la tecnica ha fatto passi avanti ma memore di quelle esperienze non farei il cambio con il mio finale se non dopo una attenta prova diretta nel mio impianto.
In questo universo ogni oggetto ordinale o è una banana o non è una banana.

Ciao. Fabio
serkuma65
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/11/2019, 19:20
Il mio Impianto: B&W cm01
B&W DM 604 s3
Ampli Integrato Mark Lewinson 383
Lettore Cd C.E.E.

Re: Consiglio per amplificatore integrato

#26 Messaggio da serkuma65 »

Ligo ha scritto:La Nord Acoustic fa anche integrati. Sarei molto curioso di ascoltarli, se ne parla un gran bene.
Anche una ditta di roma (Rouge Audio Design) propone finali basati su diversi moduli classe d, compresi gli ncore, e dicono che siano molto disponibili con i potenziali clienti.
Tempo fa avevo ascoltato i Wired 4 Sound e i Nuforce, entrambe finali in classe d, che pur suonando bene non mi avevano completamente convinto; tuttavia i W4S secondo me rappresentavano un ottimo prodotto dal punto di vista qualità/prezzo. Sicuramente la tecnica ha fatto passi avanti ma memore di quelle esperienze non farei il cambio con il mio finale se non dopo una attenta prova diretta nel mio impianto.
il problema è sempre quello Ligo, che ogni catena è differente, magari senti bene un ampli che poi nella tua catena fa orrore, dei Nord ho sempre sentito parlare oltre ai consigli dell'amico sopra, ora mi trovo a sostituire un 383 mark lewinson e mi trovo in difficolta, ho ascoltato quei 4 ampli che ho menzionato all'inizio e non mi hanno convinto, mi incuriosiscono i moduli ncore
serkuma65
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/11/2019, 19:20
Il mio Impianto: B&W cm01
B&W DM 604 s3
Ampli Integrato Mark Lewinson 383
Lettore Cd C.E.E.

Re: Consiglio per amplificatore integrato

#27 Messaggio da serkuma65 »

Zapuan ha scritto:Ah scusa tutti quelli che ti ho proposto io sono comunque finali Non mi risulta che ci siano integrati
La nord fa anche integrati, mi hanno mandato un email ora.
https://www.nordacoustics.co.uk/int-tvcintegratedamp
https://www.nordacoustics.co.uk/nord-on ... -amplifier
Avatar utente
Ligo
Messaggi: 502
Iscritto il: 26/11/2016, 8:12
Il mio Impianto: PC con Jriver 30, Dirac Live, MSB Analog Dac, Mutec MC3+ USB, Gamut Di150, Diffusori AUDES Blues MKII, Sub SVS SB1000, Cavetteria di buona qualità.
Giradischi EAT e-Flat, testina Benz Micro Wood, Pre Phono Benz Micro PP1 T9, Scheda audio Motu M2.
Località: Milano

Re: Consiglio per amplificatore integrato

#28 Messaggio da Ligo »

serkuma65 ha scritto:
Ligo ha scritto:La Nord Acoustic fa anche integrati. Sarei molto curioso di ascoltarli, se ne parla un gran bene.
Anche una ditta di roma (Rouge Audio Design) propone finali basati su diversi moduli classe d, compresi gli ncore, e dicono che siano molto disponibili con i potenziali clienti.
Tempo fa avevo ascoltato i Wired 4 Sound e i Nuforce, entrambe finali in classe d, che pur suonando bene non mi avevano completamente convinto; tuttavia i W4S secondo me rappresentavano un ottimo prodotto dal punto di vista qualità/prezzo. Sicuramente la tecnica ha fatto passi avanti ma memore di quelle esperienze non farei il cambio con il mio finale se non dopo una attenta prova diretta nel mio impianto.
il problema è sempre quello Ligo, che ogni catena è differente, magari senti bene un ampli che poi nella tua catena fa orrore, dei Nord ho sempre sentito parlare oltre ai consigli dell'amico sopra, ora mi trovo a sostituire un 383 mark lewinson e mi trovo in difficolta, ho ascoltato quei 4 ampli che ho menzionato all'inizio e non mi hanno convinto, mi incuriosiscono i moduli ncore
Io ho un Pass da molti anni e ne sono soddisfatto, mi piace però l'idea di avere un oggetto più piccolo, leggero e che consuma e scalda meno.
Prima o poi riuscirò ad ascoltare realizzazioni con gli ultimi moduli classe d e se mi dovessero convincere vedrò come fare per un ascolto contestuale.
In questo universo ogni oggetto ordinale o è una banana o non è una banana.

Ciao. Fabio
Avatar utente
Zapuan
Messaggi: 343
Iscritto il: 26/11/2016, 14:30

Re: Consiglio per amplificatore integrato

#29 Messaggio da Zapuan »

Si Ligo l'azienda di Roma è la Rouge.
Io ho ascoltato un paio di settimane fa gli nc500mp di Sfabio e sono semplicemente giusti. Non ci mettono niente, non si siedono mai.
Con casse ad altissima efficienza silenziosi come tombe. Cos'altro deve fare un ampli?
Hakuna matata a tutti
Avatar utente
Zapuan
Messaggi: 343
Iscritto il: 26/11/2016, 14:30

Re: Consiglio per amplificatore integrato

#30 Messaggio da Zapuan »

serkuma65 ha scritto:
Zapuan ha scritto:Ah scusa tutti quelli che ti ho proposto io sono comunque finali Non mi risulta che ci siano integrati
La nord fa anche integrati, mi hanno mandato un email ora.
https://www.nordacoustics.co.uk/int-tvcintegratedamp
https://www.nordacoustics.co.uk/nord-on ... -amplifier
Non sapevo... belli questi.
Hakuna matata a tutti
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 37 ospiti