Può non valer la pena di cambiare le casse acustiche...

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Può non valer la pena di cambiare le casse acustiche...

#1 Messaggio da Flavio »

Senza dubbio le casse acustiche sono i componenti "fisici" che maggiormente determinano i risultati ma secondo questo utilizzatore del tutto indipendente può non valer la pena cambiarle:
https://www.avnirvana.com/threads/in-yo ... kers.5956/

:) Flavio
Ultima modifica di Flavio il 30/11/2019, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Può non valer la pena cambiare le casse acustiche...

#2 Messaggio da TomCapraro »

Flavio ha scritto:Senza dubbio le casse acustiche sono i componenti "fisici" che maggiormente determinano i risultati ma secondo questo utilizzatore del tutto indipendente può non valer la pena cambiarle:
https://www.avnirvana.com/threads/in-yo ... kers.5956/

:) Flavio
Se non hanno subito danni anch'io sarei d'accordo a non cambiarle.
Inutile ribadirti cosa e quanto può fare la correzione attiva. (poi me lo vieni a dire giusto quando ho ripreso la stagione degli ascolti...e che ascolti...!!! ;)
saluti, Tom
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9121
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Può non valer la pena cambiare le casse acustiche...

#3 Messaggio da MarioBon »

Anch'io sono contrario allo shopping compulsivo ed a trattare il locale di ascolto (attivamente o passivamente) prima di cambiare qualche cosa anche se, in cuor mio, spero che ogni tanto qualcuno decida anche di cambiare i diffusori.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Può non valer la pena cambiare le casse acustiche...

#4 Messaggio da TomCapraro »

MarioBon ha scritto:Anch'io sono contrario allo shopping compulsivo ed a trattare il locale di ascolto (attivamente o passivamente) prima di cambiare qualche cosa anche se, in cuor mio, spero che ogni tanto qualcuno decida anche di cambiare i diffusori.

:D :mrgreen: :D
saluti, Tom
Avatar utente
Flavio
Messaggi: 517
Iscritto il: 14/12/2016, 18:07
Contatta:

Re: Può non valer la pena cambiare le casse acustiche...

#5 Messaggio da Flavio »

MarioBon ha scritto:Anch'io sono contrario allo shopping compulsivo ed a trattare il locale di ascolto (attivamente o passivamente) prima di cambiare qualche cosa anche se, in cuor mio, spero che ogni tanto qualcuno decida anche di cambiare i diffusori.
Al contrario di quello che vorrebbe far credere il palustre la tua correttezza e onestà intellettuale sono encomiabili, tanto di cappello!
Immagine
Flavio
Warning: I miei posts possono essere di parte anche se in buona fede.. io lavoro per Dirac Research :-)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SEMrush [Bot] e 25 ospiti