consiglio giradischi e amplificatore

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
koala1997
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/02/2020, 11:23
Il mio Impianto: indiana line

consiglio giradischi e amplificatore

#1 Messaggio da koala1997 »

Salve,

ho acquistato per natale queste casse :

Indiana Line Nota 250 XL amplificazione suggerita 30 - 80 watt

poichè volevo collegarle ad un amplificatore e d un giradischi di fine anni settanta che dopo alcune prove con un esperto abbiamo appurato non funzionanti. Premetto che sono ignorante in materia per questo chiedo il vostro supporto; vorrei acquistare nuovi entrambi e cavatteria varia, non me ne intendo molto la cosa più importante è che abbiano un buon suono e siano performanti,ho un budget massimo di circa 200 euro max
Preferibilmente preferirei acquistare online, se possibile su amazon, grazie anticipatamente!
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 399
Iscritto il: 13/12/2016, 17:47
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.
Località: venezia

Re: consiglio giradischi e amplificatore

#2 Messaggio da Lemmy »

200 euro sul nuovo, non ti bastano nemmeno per il giradischi... Per forza di cose dovrai ripiegare sull'usato, ma se non sei esperto, soprattutto per il gira, ti conviene farti aiutare da qualcuno.
Per l'ampli la vedo più semplice.. Un entry level di Denon, Onkyo, Yamaha, basta abbia il phono per il giradischi.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 33 ospiti