Problemi con home theater (Aux)

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
Vincorr02
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/03/2020, 17:18
Il mio Impianto: Phlips dvd home theater system hts 3154

Problemi con home theater (Aux)

#1 Messaggio da Vincorr02 »

Ho acceso oggi il mio dvd home theater hts 3154 della phlips, abbastanza vecchio, con il cd funzionano tutte le casse, con l’aux no solo una parte come devo fare?
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Problemi con home theater (Aux)

#2 Messaggio da TomCapraro »

Vincorr02 ha scritto:Ho acceso oggi il mio dvd home theater hts 3154 della phlips, abbastanza vecchio, con il cd funzionano tutte le casse, con l’aux no solo una parte come devo fare?
...perchè quante casse ci piloti con il CD ? lo utilizzeresti con i soli CD oppure con i DVD ? sull'aux cosa gli colleghi ?
saluti, Tom
Vincorr02
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/03/2020, 17:18
Il mio Impianto: Phlips dvd home theater system hts 3154

Re: Problemi con home theater (Aux)

#3 Messaggio da Vincorr02 »

Sull aux collego un computer, le casse sono 4 piccoline una media e un subwoofer. Leggendo sul computer funzionano solo le sx e le dx me le porta come inattive
Avatar utente
TomCapraro
Amministratore del forum
Messaggi: 7923
Iscritto il: 25/11/2016, 12:37
Località: Agrigento

Re: Problemi con home theater (Aux)

#4 Messaggio da TomCapraro »

Vincorr02 ha scritto:Sull aux collego un computer, le casse sono 4 piccoline una media e un subwoofer. Leggendo sul computer funzionano solo le sx e le dx me le porta come inattive
...potrebbe essere legato al mixing del segnale, essendo interno, il CD te lo indirizza su tutti i canali, mentre dall'AUX (segnale esterno che bypassa il mixing) ti consente soltanto la riproduzione stereo.
Se cosi direi che non c'è troppo da aspettarsi, tranne l'eventuale presenza di un settaggio dell'ingresso AUX, ovvero: l'indirizzamento del mixing.
saluti, Tom
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ADmantX [Bot] e 23 ospiti