consiglio ampli

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
vinile2000
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/04/2020, 17:07

consiglio ampli

#1 Messaggio da vinile2000 »

salve a tutti,
sono un principiante e dovrei comprare un ampli. i miei diffusori sono due indiana line serie arbour 5 ho un piatto thorens td 160 con una denon dl 110. non vorrei spendere molto e avevo notato due ampli, uno un harman kardon hk 6650 e l'altro un denon pma 1060 ( che però ha l'alimentatore a 120 v americano) voi fra i due cosa mi consigliereste? numero due se monto un trasformatore per alimentare il denon a 120 v ne disturberebbe la qualità?
grazie mille
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: consiglio ampli

#2 Messaggio da NomeUtente »

Vai sul nuovo. Lascia perdere gli "affari" del seconda mano, sopratutto se hanno da essere usati con trasformatori adattatori di rete. Trattasi di RAEE.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
MarcelloDalmazia
Amministratore del forum
Messaggi: 1254
Iscritto il: 25/11/2016, 11:39
Il mio Impianto: https://www.avmagazine.it/articoli/diff ... sEAO2J2mDY
Località: Boville Ernica FR

Re: consiglio ampli

#3 Messaggio da MarcelloDalmazia »

vinile2000 ha scritto:salve a tutti,
sono un principiante e dovrei comprare un ampli. i miei diffusori sono due indiana line serie arbour 5 ho un piatto thorens td 160 con una denon dl 110. non vorrei spendere molto e avevo notato due ampli, uno un harman kardon hk 6650 e l'altro un denon pma 1060 ( che però ha l'alimentatore a 120 v americano) voi fra i due cosa mi consigliereste? numero due se monto un trasformatore per alimentare il denon a 120 v ne disturberebbe la qualità?
grazie mille