Consiglio per ampli finale

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Messaggio
Autore
Zag53
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/10/2018, 14:41

Consiglio per ampli finale

#1 Messaggio da Zag53 »

Buongiorno a tutti volevo chiedervi un consiglio.Vorrei sostituire il mio onorato integrato Electrocompaniet ECI 2 con un finale ad alta dinamica,(anche usato)che piloti al meglio i miei diffusori Borderline di Alberto Bellino.Solo finale perchè uso come pre il mio Audiolab mdac.Grazie
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1455
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Consiglio per ampli finale

#2 Messaggio da NomeUtente »

Budget di spesa?
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Zag53
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/10/2018, 14:41

Re: Consiglio per ampli finale

#3 Messaggio da Zag53 »

l'Electrocompaniet ancora vale qualcosa!Più o meno 600-700 euro.
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1455
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Consiglio per ampli finale

#4 Messaggio da NomeUtente »

Zag53 ha scritto:l'Electrocompaniet ancora vale qualcosa!Più o meno 600-700 euro.
Hai gia' provato a mettere in vendita questo Electrocompamiet sui vari mercatini nazionali?
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Zag53
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/10/2018, 14:41

Re: Consiglio per ampli finale

#5 Messaggio da Zag53 »

Ancora no.Secondo te non li vale?
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1455
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Consiglio per ampli finale

#6 Messaggio da NomeUtente »

Zag53 ha scritto:Ancora no.Secondo te non li vale?
Proverei a mettere l'annuncio di vendita per capire quale interesse suscita e quale valore potrebbe avere nel mercato del seconda mano.
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 399
Iscritto il: 13/12/2016, 17:47
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.
Località: venezia

Re: Consiglio per ampli finale

#7 Messaggio da Lemmy »

Perché non sempre un finale electrocompaniet?! Cmq il tuo integrato credo non abbia problemi ad essere venduto... Electrocompaniet é un marchio molto stimato.
Zag53
Messaggi: 56
Iscritto il: 13/10/2018, 14:41

Re: Consiglio per ampli finale

#8 Messaggio da Zag53 »

Penso anche io!Non è un discorso semplice però!Sono oggetti che costano e non si trovano facilmente.Quindi stò guardando in giro,consapevole che potrei andare a peggiorare però!
Avatar utente
Lemmy
Messaggi: 399
Iscritto il: 13/12/2016, 17:47
Il mio Impianto: Impianto principale:Diffusori autocostruiti Ciare H04.1,Amplificatore Unison Research Unico Secondo,lettore cd Unison Research Unico cd primo,tuner Unison Research Unico R,giradischi Pro-ject debut esprit,pre phono mm TP Audio.
Impianto Studio:Diffusori Dynavoice dx5,Amplificatore Unison Research Simply Two,Lettore cd Unison Research Unico cd Primo,Registratore cassette Nakamichi 480.
Località: venezia

Re: Consiglio per ampli finale

#9 Messaggio da Lemmy »

Ogni tanto qualche finale usato electrocompaniet lo vedo a prezzi non eccessivi. Tengo d'occhio perché è un marchio che mi ha sempre incuriosito, ma non so consigliarti qualche modello specifico.
Avatar utente
bergat
Messaggi: 199
Iscritto il: 03/12/2016, 14:16
Il mio Impianto: Audioresearch, adcom, yamaha, marantz, teac, Pro-ject, Thorens, Sony,Pioneer, Matrix-audio

Re: Consiglio per ampli finale

#10 Messaggio da bergat »

io ti consiglio adcom dall'elevato rapporto qualità prezzo. Distribuito da Orange system e i vari finali sono questi:

https://adcom.com/index.php#product
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti