Problema interruzione della riproduzione

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Messaggio
Autore
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1067
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Problema interruzione della riproduzione

#31 Messaggio da TeoMarini »

Tra le recensioni del primo, leggo:
"fabrizio
1,0 su 5 stelle pessima esperienza
Recensito in Italia il 23 maggio 2020
Nome stile: DVD Lens CleanerAcquisto verificato
funziona solo con PC.
Quado si inserisce il disco sul pc, si apre un software che tu fai partire cliccando su cleaning e pulisce il disco.
Mentre sul lettore DVD non c'è possibilità di far partire il software e quindi il disco gira all infinito senza caricare nulla e poi va in errore."
Boh? :?
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Avatar utente
frank
Messaggi: 359
Iscritto il: 12/01/2020, 12:14

Re: Problema interruzione della riproduzione

#32 Messaggio da frank »

Io ho acquistato il Lens Cleaner per cd, e inserito appunto nel mio lettore (cd) ho ascoltato la voce guida che mi indirizza alla traccia per pulire la lente tempo qualche istante e poi c'è un po' di musica poi si può anche premere stop.
La lente per i dvd/e b/ray credo abbia una potenza del laser differente ma tecnicamente non te lo so spiegare.
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Problema interruzione della riproduzione

#33 Messaggio da NomeUtente »

frank ha scritto: 29/05/2020, 19:03 L'avevo capito anch'io cos'è il PM10, chiedevo altresi se voi ci credete quando un centro assistenza vi dice che avete il gruppo ottico del vostro player cd da sostituire a causa del PM10 che si è depositato sopra...tutto qua.
Prima ancora hai scritto:
frank ha scritto:[cut]... mi ha fatto un preventivo di 200 € per la sostituzione ma vorrebbe avere la macchina per valutare strumenti alla mano di cosa si tratta... [/cut]
Mah...
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
frank
Messaggi: 359
Iscritto il: 12/01/2020, 12:14

Re: Problema interruzione della riproduzione

#34 Messaggio da frank »

Francamente non capisco cosa ci sia di incomprensibile!

Ho solo chiesto se voi ve la bevete che si debba sostituire il gruppo ottico di lettura del player cd a causa del PM10......

Più chiaro di così...non saprei come altro scriverlo :o
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti