Problema interruzione della riproduzione

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Messaggio
Autore
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9122
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Problema interruzione della riproduzione

#21 Messaggio da MarioBon »

Mi sembra molto più "sicuro" il CD pulitore.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
frank
Messaggi: 359
Iscritto il: 12/01/2020, 12:14

Re: Problema interruzione della riproduzione

#22 Messaggio da frank »

Esatto, preso il Lens Cleaner di Meliconi.
Alla traccia preposta per la pulizia ha saltato un po' forse perché le setole oltre a essere 2 sono un po' meno morbide di quello che avevo io....comunque una volta tolto il pulitore ho ascoltato 3 cd senza un problema, speriamo bene che sia finita qui (mi gratto un po').
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9122
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Problema interruzione della riproduzione

#23 Messaggio da MarioBon »

Costa sicuramente meno che sostituire una ottica "sporca" con una ottica "pulita" (che poi si sporca a sua volta).
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
frank
Messaggi: 359
Iscritto il: 12/01/2020, 12:14

Re: Problema interruzione della riproduzione

#24 Messaggio da frank »

Su questo non si discute. Quello che trovo insopportabile da parte del CAT che senza aprirlo ha chiesto quella cifra per sostituire il gruppo ottico...e se fosse altro? Avrà fatto la fame in pandemia il tipo credo...ma almeno fammi un preventivo, comunicamelo e poi io decido il da fare...ma così proprio no...son mica Giocondor?
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9122
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Problema interruzione della riproduzione

#25 Messaggio da MarioBon »

Diciamo che ci sono modi migliori per interfacciarsi con gli utenti.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Avatar utente
frank
Messaggi: 359
Iscritto il: 12/01/2020, 12:14

Re: Problema interruzione della riproduzione

#26 Messaggio da frank »

Certo, diciamo anche che si è dimostrato molto sbrigativo quasi fosse stato disturbato...poi forse lo è anche stato però non è questo il modo. Oppure pensa che chi ha prodotti di questa fascia di prezzo non badi a spese per farli riparare...non mi garba neanche un po', e dire che è Marantz Italia!!
Avatar utente
frank
Messaggi: 359
Iscritto il: 12/01/2020, 12:14

Re: Problema interruzione della riproduzione

#27 Messaggio da frank »

Chiedo ai più esperti nel settore : ma voi ve la bevete la sostituzione eventuale del gruppo ottico di un lettore cd causa : "PM 10?"
Avatar utente
NomeUtente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 02/09/2019, 19:16

Re: Problema interruzione della riproduzione

#28 Messaggio da NomeUtente »

frank ha scritto: 29/05/2020, 17:01 Chiedo ai più esperti nel settore : ma voi ve la bevete la sostituzione eventuale del gruppo ottico di un lettore cd causa : "PM 10?"
Se vai su wikipedia, alla voce "PM10" scrivono:
wikipedia ha scritto:"È costituito da polvere, fumo, microgocce di sostanze liquide denominato in gergo tecnico aerosol: esso, infatti, è un insieme di particolati, ovvero particelle solide e liquide disperse nell'aria con dimensioni relativamente piccole. Queste particelle presenti nell'atmosfera sono indicate con molti nomi comuni: polvere, fuliggine e caligine per quelle solide e nebbia per quelle liquide."
finto professionista che non ha coraggio di firmarsi con nome e cognome - anonimo & incompetente & nullita' - il peggiore di tutti - pataccaro difensore di pataccari - feccia maleodorante [cit. "il progettista VERO (since 1972)"]
Avatar utente
frank
Messaggi: 359
Iscritto il: 12/01/2020, 12:14

Re: Problema interruzione della riproduzione

#29 Messaggio da frank »

L'avevo capito anch'io cos'è il PM10, chiedevo altresi se voi ci credete quando un centro assistenza vi dice che avete il gruppo ottico del vostro player cd da sostituire a causa del PM10 che si è depositato sopra...tutto qua.
Avatar utente
TeoMarini
Messaggi: 1067
Iscritto il: 25/01/2017, 17:16
Località: Roma

Re: Problema interruzione della riproduzione

#30 Messaggio da TeoMarini »

Scusatemi se ritorno sull'argomento...
Nel listino Meliconi ci sono due distinti prodotti:
un "Meliconi CD Lens Cleaner" (prezzo Amazon 7,90 € https://www.amazon.it/Meliconi-Cleaner- ... AVHVC?th=1);
e un "Meliconi, DVD Blu-ray Lens Cleaner" (prezzo Amazon 7,00 € https://www.amazon.it/Meliconi-Cleaner- ... AWIQU?th=1).
Che voi sappiate, c'è differenza fisica tra una testina di lettore CD e una di un lettore DVD/Blu-ray tale da richiedere l'utilizzo i due tipi di pulitori diversi?
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
Disonesto chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

Proverbio Arabo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: ADmantX [Bot], Grapeshot [Bot] e 45 ospiti