Info Rotel A 11

Sorgenti, Amplificatori, diffusori acustici, ecc.
(tranne i cavi)
Rispondi
Messaggio
Autore
Salpatra
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/11/2020, 12:47
Il mio Impianto: Pre rotel rc 870bx come finale utilizzo un technics SU-8080.CD YAMAHA PIASTRA TEAC V-2030S PIATTO KENWOOD CASSE JBL TLX18

Info Rotel A 11

#1 Messaggio da Salpatra »

Buongiorno vorrei sapere se compro un rotel a 11 e lo voglio utilizzare come pre la qualità audio COM'È? io ho già un pre rotel mod RB-850BX MA È SENZA CONTROLLO TONI QUELLO IN MIO POSSESSO È SUPERIORE? COME FINALE UTILIZZO UN TECHNICS SU-8080
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9157
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Info

#2 Messaggio da MarioBon »

Se i controll di tono ti servono ha senso porsi la domada altrimenti mi chiederi piuttosto se l'attale impianto ti soddisfa.
In genere si cambia a fronte di una specifica esigenza.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Salpatra
Messaggi: 2
Iscritto il: 29/11/2020, 12:47
Il mio Impianto: Pre rotel rc 870bx come finale utilizzo un technics SU-8080.CD YAMAHA PIASTRA TEAC V-2030S PIATTO KENWOOD CASSE JBL TLX18

Re: Info

#3 Messaggio da Salpatra »

Buonasera scusa la mia insistenza io volevo sapere se secondo te il pre in mio possesso qualitativamente è superiore al pre del a 11 ho prendendo a 11 e utilizzarlo come pre perdo in qualità?
Avatar utente
MarioBon
Amministratore del forum
Messaggi: 9157
Iscritto il: 24/11/2016, 13:13
Il mio Impianto: molto variabile: Amplificatore Audio Analog, Diffusori autocostruiti, lettore CD autocostruito.
Località: Venezia
Contatta:

Re: Info Rotel A 11

#4 Messaggio da MarioBon »

Mi dispice ma non conosco quegli apparecchi.
Ho cercato in rete ma il Rotel 850 risulta essere un finale di potenza...o è molto vecchio o non sono stato capace di trovarlo.
Mario Bon http://www.mariobon.com
"Con delizia banchettiamo con coloro che volevano assoggettarci" (Adams Family)
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti